Sign in to follow this  
fabrizio

MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

Tg2 dossier domenica 4 febbraio ore 18.30

festival di Sanremo:

una sala stampa piena di computer con la mela

(quasi tutti imac)e si vedevano i momenti del festival sull'Apple Cinema Display.

Ps

Si è bloccato il servizio per qualche secondo sul

fotogramma con il primo piano più bello per il

monitor Apple.

Gianluca

Guest

Gianluca > (quasi tutti imac)

anchio l'o visto qualche iMac (uno, due), il resto per me erano tutti i G4 - si vedevano monitor soltanto - tanti, veramente tanti - tutti Apple Studio Display da 20" e Apple Cinema Display (gli ho contati due)

Guest

Anche io venerdi scorso al cinema prima del film ho visto prima la pubblicità del Cube e poi quella dell'iMac DV con esempio di montaggio video dell'ormai famoso filmino domestico, con iMovie2.

Mickey

Guest

Avete visto la nuova publicità di Blu. Sembra sentire un brutto plagio di "Think Different". Ma la Apple non può farci niente?

Nel film: 'Saving Grace' Il funzionario di banca londinese, quando telefona a Grace per i debiti del Marito defunto, e' inquadrato davanti all' LCD da 15 (primo tipo).

G;

Guest

Non so se qualcuno l'ha già citata, ma nella pubblicità di Selenia FL, si vede un ufficio con due iMac.

ciao

PS:

per il Titanium, qualcuno ha già notato se è già 'disponibile' al Roxy Bar di Red Ronnie, notoriamente mac fan?

Guest

Sempre nella stessa pubblicità, in offcina si vede un Performa serie 5000…

In Traffic, con M. Douglas e C. Zeta-Jones i ragazzi della Upper Class di Cinnati Ohio oltre che farsi a suon di cannoni, crack ed eroina usano Mac

Lo si vede in una scena a casa del giudice. Uno dei bambocci regge in grembo un PB serie 2000 (mi pare)

Non sono sicuro che si tratti di una sponsorizzazione. Il messaggio non mi pare granchè positivo