Sign in to follow this  
fabrizio

MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

Pubblicità dell'aranciata Slam, puoi vincere un "fantastico computer colorato" (iBook Key Lime)... oltre al GameBoy personalizzato e un aggeggio dei Pokemon che non mi ricordo. ;-)

E aggiungiamoci pure che in una pubblicita' vista al cinema di un non meglio precisato spumante la tipa e il tipo che ammiccano in una concessionaria hanno alle spalle un Apple Cinema Display (senza computer e che sia senza è facile da capire visto che la scrivania è sgombra e sotto al tavolo non c'è niente)

Questo thread e' stato fatto nel forum di tevac, ma mi sembrava simpatico poterlo mettere pure qui.

Insomma ragazzi, Come e' il tavolo che ospita il vostro mac? mettete una foto, e' bellissimo vedere le scrivanie delle altre persone, soprattutto se ospitano dei bellissimi Mac!!!

Guest

ecco, sto schifo è la mia zona computer..

Posted Image

allora:

1) Il mio santo powermac

2) Il granchio portafortuna

3) Lampada razzo rossa

4) L'ipod.. ehm ehm.. il primo Rio mp3 player.. Posted Image

5) Stereuccio/ porta stampante

6) 1 cassa dello stereuccio

7) U schifo du pc

Posted Image

e qui:

8) schifo di pc

9) casse

10) altro piccì con 2 schermetti

Ci son tutti quei computer perchè lavoriamo qui.. in attesa del fallimento (a proposito, chi mi ha bisogno di un webdesigner,dittipista, grafico, musicista... o anche spazzino, cuoco, servo della gleba? mi adatto a tutto..)

Fabrizio quando la stanza è larga 3 mt (la scrivania mangia un metro e dall'altra parte ho un armadio enorme) credo sia difficile fare una bella panoramicaPosted Image

In attesa della tua foto Posted Image