Sign in to follow this  
fabrizio

MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

Ecco altre due foto per approfondire le mie due precedenti bellissime panoramiche:

Qua c'è il reparto Radio, che un tempo occupava quasi tutta la scrivania

Posted Image

E qui per la gioia dei modem a 56k, c'è la soluzione all'arcano mistero dello scanner....e poi qualcuno si chiede come faccia ad usarlo andrea Posted Image

P.S. Io non ho risistemato un bel niente...si nota?

Posted Image

cavolo...non sono riuscito a fare una foto della mia scrivania...che in confronto alle vostre...sembra la fiera dell'est!!!!!

alessio, sono molto interessato nel capire che cavolo sono gli strumenti radio che hai....

Guest

<font color="ff0000">>Ecco altre due foto per approfondire le mie due precedenti bellissime panoramiche:

Qua c'è il reparto Radio, che un tempo occupava quasi tutta la scrivania

</font>

Dannato di un Alessio !! Non dire cavolate, lo sappiamo bene che quello è il prototipo del G6!

E poi non sono uno smanettone PC ueee, qui ogni tanto ci lavoriamo e non sono solo miei sti cosi beige.. Posted Image

Mi fa piacere comunque notare che tutti i G4 siano sulla scrivania e non per terra come fanno tutti gli utenti PC.

Addirittura nel bunker del PcistaTalebanSmanettone Ruben viene fatta distinzione tra i PC Wintel ed i "PC" G4 !

Posted Image

Guest

Poi sarei io l'infiltrato... vergogna!

<font color="ff0000">sembra un mac...</font>

veramente io non ci vedo alcuna eleganza, ergonomia, praticità e stile in quell'immagine...

Posted Image