Sign in to follow this  
fabrizio

MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

Guest

Ammazza che pacchianeria!

Ma il maggiordomo che ti avvisa della nuova posta in arrivo è mi-ci-dia-le!!! Altro che l'icona con il bollino di Apple Mail!

...vero, Pikkulino?

Luca: <FONT COLOR="ff0000">ps. speriamo che non lo legga Camillo...</FONT>

Hahaha... troppo tardi. ~_~

Io faccio ancora fatica ad accettare l'esistenza della posta in HTML... meglio che su questo taccia.

Comunque ci sono sempre i filtri. ^__^

Guest

Io sposto tutta la mail in HTML nella cartella SPAM, assieme a tutti i messaggi che arrivano da hotmail. Non me ne sono mai pentito Posted Image

Guest

Luca: <FONT COLOR="ff0000">Mhm, per fortuna non c'è per Mac! </FONT>

Concordo! Io sono quasi tentato di passare a un client testuale tipo mutt, anche perché tutti i client grafici decenti mi sembrano fastidiosamente lenti e/o pesanti... Posted Image

Guest

nel fantastico film Islandese "Noi, Albinoi" che ho visto ieri al Torino Film Festival (nelle sale da Venerdi', vi consiglio la visione, e' un gioiello), il preside della scuola di uno sperduto fiordo islandese ha sulla scrivania un bel titanium ;)

Guest

avevo aperto un topic l'anno scorso su incredimail, perche' non chiedo troppo ma almeno che si vedano le gif animate su mail...ci sono arrivati ora con panther, pero' per chi ha jaguar puo' settarle su cocktail 3.2. Incredimail restera' un sogno, magari con la prossima release di sistema potremo creare mail con sfondi...

Guest

Dones: <FONT COLOR="ff0000">Incredimail restera' un sogno, magari con la prossima release di sistema potremo creare mail con sfondi.</FONT>

Per me continua a rimanere un INCUBO. Posted ImagePosted Image

Guest

Non è questione di gusti...

email = testo

ergo niente HTML, sfondi, suoni e porcate varie Posted Image Esiste Internet per questo Posted ImagePosted Image:P

Guest

non sono assolutamente d'accordo, anzi mi meraviglio di quello che scrivi... Chi l'ha detto che email=testo? e-mail significa posta elettronica. Quando ti arriva a casa la posta ti arriva un foglio bianco con delle lettere o anche riviste colorate? Vuoi fermare il progresso tu!