Sign in to follow this  
fabrizio

MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

Guest

TG2 Motori di ieri - un dirigente della FIAT aveva in bella vista, su palcoscenico un PowerBook G3 dal quale mandave le diapositive.

Guest

space cowboys: (incerto) quando eastwood entra nell'ufficio del dirigente Nasa 'antipatico' spiattella la mano su un PBook che il tizio usa per una video conferenza... almeno, a me sembra un Pbook...

Guest

Anche ne 'Il commissario Rex' sulla scrivania di un poliziotto c'è un portatile della mela (ma non so quale).

Guest

Non è proprio un Mac, ma mi sembra di aver visto oggi su 'Sette' (inserto del Corriere) l'immagine di una 'home page provvisoria' che conosco Posted Image

Potrebbe anche essere stata una visione in mezzo alla tormenta, ma non credo...

Guest

La nuova PRomozione della Q8, se non ho visto male, propone tra i regali un "iMac Indigo G3"...testuale...wow.

Mickey

Guest

in Italians sul sito del corriere Beppe Severgnini scrive il 12 dicembre a proposito dei virus:

"Anch'io ricevo (tentativi di) virus. Mi difendo così:

a) Non apro gli allegati se non conosco il mittente;

b) Ho un antivirus installato, e lo faccio girare ogni volta che accendo il computer.

c) Uso un Mac. E' antipatico dirlo, ma questi virus sono costruiti per procurare più danni possibile, e quindi puntano al sistema Windows (presente sul 95% delle macchine)."

Guest

A proposito di corriere, ho come l'impressione che l'esperto della sezione internet (Andrea Lawendel) non sia proprio 'digiuno' di Mac, ogni tanto nelle risposte infila qualche segnalazione piuttosto interessante, come in questa