Suoni Mail ... in mezzo a tanti.

kurtz
 Share

Recommended Posts

Mi occorrono dei suoni un po più "sostenuti" e "personalizzati" di quelli di serie.

Quando non sono alla scrivania, in mezzo a mille ping ... tong ... toc ... non capisco mai quando è il mio Mac che ha ricevuto posta.

Domanda:

Dove trovare suoni.

Se è possibile crearli con GarageBand.

Quale è il formato del file.

Dove vanno posizionati.

Grazie e scusate per la domanda banale, ma risolvere questo piccolo problema mi sarebbe di aiuo.

Grazie vdm ... così avevo tentato di fare senza esito.

Ho cercato di caricare i suoni del pacchetto Office .... aerei .... applausi e stupidaggini del genere, che però si fanno sentire quando entra posta.

Ma al momento di premere il tasto "fine" non compare nulla nella lista.

Da qui il sospetto che non fossero del formato giusto.

Idem con GarageBand .... edito un suono, lo salvo sulla scrivania, ma non mi è possibile caricarlo dalle preferenze di Mail.

Personalizzato ? Guarda se ti piace questo. Se però ne vuoi uno che sia solamente tuo prova a registratelo e poi salvarlo in formato wav. Quindi inseriscilo.

Molto carino... ma non esite un sito dove poterli scaricare? Mi piacerebbe personalizzare un po tutto... Con la mia voce... meglio di no sarebbe meglio una voce femminile.... magari tipo la Canalis :P

']Molto carino... ma non esite un sito dove poterli scaricare? Mi piacerebbe personalizzare un po tutto... Con la mia voce... meglio di no sarebbe meglio una voce femminile.... magari tipo la Canalis :P

http://www.sounddogs.com/catsearch.asp?Type=1

Poi se vuoi un programmino freeware con il quale registrare qualcosa vai su versiontracker.com e cerca Audio Record 2.2