Sign in to follow this  
Giods

che faccio: compro o aspetto?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un iMac white che ho deciso di cambiare.

Per prezzo e prestazioni sono tentato dal nuov iMac G5 17" con 1 G di memoria

A proposito le schede di memoria che ora ho sul mio attuale iMac sono compatibili con il nuovo?

La domanda è comunque questa: alla luce delle novità che si prospettano sul mercato Mac, ha senso comprarlo ora o secondo voi (vostre eventuali notizie più aggiornate e fresche delle mie) vale la pena aspettare anche qualche mese (quanti?).

Grazie a tutti

Giò

Io ho acquistato 1 mese fà il nuovo Imac g5 20" è fenomenale, non aspetterei gli intel, non si sà quando usciranno gli imac intel poi all'inizio per utilizzare i programmi il sistema dovrà usare un emulatore(rosetta) poi saranno i primi, con tutti i pregi e Difetti del caso.

ragazzi mi collego alla domanda di giods...

sembro in crisi preparto! Già perchè una settimana fa ho ordinato il mio imac g5 ne ero tutto felice e orgoglioso, sembro un bimbo che aspetta babbo natale!!! non vedo l'ora di averlo e forse tutta questa attesa mi sta facendo diventare paranoico, ormai ogni volta che leggo news su mac intel vado in crisi! secondo voi ho fatto una cagata a comprare il mio primo mac adesso?? dite che potevo aspettare forse qualche mese e prendere l'intel?

hoo speso 1500 euro e non credo che se a gennaio arrivano gli intel potrei permettermi di comprare il nuovo!

voi che dite??? :(

io ho un imac G5 20" (modello vecchio) e sono in procinto di acquistare in ibook. Penso di attendere la versione mac-intel.. che dite? L'ibook ha un hardware un po superato (a differenza dell'imac G5)...

Dipende un po' da che tipo di utente sei.

Ci si può attendere che le applicazioni base di Apple siano subito disponibili in versione nativa, quindi, se non ti spaventa di collaudare nuovo hardware e se fai un uso prevalente di quel tipo di apps, potresti comprare subito il Mactel.

Se, invece, usi applicazioni pro, dovrai accontentarti di versioni FAT che saranno più lente, ma quanto? Dovrai attendere un po' di test in giro per saperlo.

grazie alex mi hai rincuorato un po'!!! :)

speriamo arrivi presto.

ps. nel frattempo ieri sera dopo aver lasciato questo post indovinate che è successo???il portatile winzozz dal quale sto scrivendo ha avuto un errore di sistema. non si avviava più.

ergo, ho dovuto copiare tutti i dati in modalità provvisoria e stamattina di buona lena ho dovuto formattare tutto.

E' PROPRIO VERO, QUANDO ORDINI UN MAC DIVENTI WINDOWS-INSOFFERENTE, IL TUO PC SE NE ACCORGE E TI PIANTA ANCORA PIù SPESSO DEL NORMALE!!! hihihihihihi

ps. nel frattempo ieri sera dopo aver lasciato questo post indovinate che è successo???il portatile winzozz dal quale sto scrivendo ha avuto un errore di sistema. non si avviava più.

ergo, ho dovuto copiare tutti i dati in modalità provvisoria e stamattina di buona lena ho dovuto formattare tutto.

E' PROPRIO VERO, QUANDO ORDINI UN MAC DIVENTI WINDOWS-INSOFFERENTE, IL TUO PC SE NE ACCORGE E TI PIANTA ANCORA PIù SPESSO DEL NORMALE!!! hihihihihihi

Beh. Non posso dire che il PC Wintozz Itzpì Mezza Senter mi abbia lasciato. Però noto0 le differenze. A RAM stiamo messi uguali. Ma il Mac mentre installa o lavora, è usabile. Pure Front Row non scatta anche se il Mac è sotto-tiro. Il PC si inizia a rallentare a morte per l'installazione di un gioco.