Sign in to follow this  
orchidea

Tempi di consegna Apple Store

Recommended Posts

???

parliamone... ...

beh, il PB l'ho comprato cash in negozio ma ti posso dire che da Applestore ho acquistato una second skin che mi è stata consegnata... 1 mese dopo dall'ordine!!!!!!!! (Per 49 euro!) E se fosse stato il PB? Mi sarebbe venuto un infarto!!

non ho mai acquistato niente dall'apple store perchè ho sempre pensato che fosse meglio (un po per la sicurezza e un po per la garanzia) acquistare da un rivenditore...

il tizio del negozio oggi mi ha detto che la apple gli ha spedito ben 17 ibook a fronte dei tre ordinati mentre per quanto riguarda i pb ha in lista 12 persone che aspettano da oltre metà settembre. che dire: dei veri fulmini!!!

si può capire che la politica sia quella di eliminare qualsiasi forma di giacenza, ma le "nuove macchine"? non stiamo mica parlando di nuovi processori come per l'imac G5!

beh lo store online per quanto riguarda i prodotti di punta computer e ipod è sempre molto puntuale nelle consegne...

un po' meno per gli accessori di terze parti, giochi, software non apple, cavi ecc. si fa un po' attendere.

3 giorni?

Dal momento in cui accettano il pagamento l'assemblaggio e la spedizione impiegano i giorni indicati, se varia, dipende dalla distanza dell'utente dai centri urbani maggiori o dai centri di distribuzione dei corrieri internazionali.

ordinato 28 ottobre arrivato oggi 22 novembre.

Solo il 18 mi è stato detto che era "sparito" e riordinato in priorità 1... il che vuol dire che se si mettono di impegno arriva in 4 giorni...

Potresti dire al momento dell' ordine che vuoi il trattamento di prima classe...

Dal momento in cui accettano il pagamento l'assemblaggio e la spedizione impiegano i giorni indicati, se varia, dipende dalla distanza dell'utente dai centri urbani maggiori o dai centri di distribuzione dei corrieri internazionali.

Comunque il nano parte dalla Cina e arriva in Olanda per essere smistato . Quindi ai giorni previsti di assemblaggio aggiungi almeno altri 6/9 giorni