Sign in to follow this  
orchidea

Tempi di consegna Apple Store

Recommended Posts

...l'ho prenotato il 22 novembre e mi dice che oggi è già a Bologna. Speriamo bene.

Una cosa è certa: aprirò il pacco innanzi al corriere così se se lo sono fregato almeno ho un testimone

Ciao,

il 6/02/2006 ho ordinato un ibook g4, rispetto alla configurazione base ho fatto portare l'harddisk a 80Gb e la ram a 1Gb, ho preferito ordinarlo tramite un negozio (rivenditore autorizzato ecc.) piuttosto che dall' apple store perchè,essendo il mio primo mac, preferisco avere un rapporto diretto con chi me lo vende.Ad oggi (09/02/06) la apple non lo ancora mandato al negozio.Non voglio fare il nome di questo negozio per non fargli cattiva pubblicità, perchè non se la merita anzi sono stati molto gentili e disponibili, quasi un giorno si e uno no mi contattano scusandosi per la Apple che ancora non gli lo ha inviato, che loro continuano a sollecitarli e aggiungono che con apple hanno problemi del genere da anni.

Cosa dire: la apple sta facendo la figura dei "cioccolatai", sopratutto pensando che sul loro store come tempi di consegna per l' ibook che ho ordinato danno 3-5 giorni.

Red

Ciao,

il 6/02/2006 ho ordinato un ibook g4, rispetto alla configurazione base ho fatto portare l'harddisk a 80Gb e la ram a 1Gb, ho preferito ordinarlo tramite un negozio (rivenditore autorizzato ecc.) piuttosto che dall' apple store perchè,essendo il mio primo mac, preferisco avere un rapporto diretto con chi me lo vende.Ad oggi (09/02/06) la apple non lo ancora mandato al negozio.Non voglio fare il nome di questo negozio per non fargli cattiva pubblicità, perchè non se la merita anzi sono stati molto gentili e disponibili, quasi un giorno si e uno no mi contattano scusandosi per la Apple che ancora non glielo ha inviato, che loro continuano a sollecitarli e aggiungono che con apple hanno problemi del genere da anni.

Cosa dire: la apple sta facendo la figura dei "cioccolatai", sopratutto pensando che sul loro store come tempi di consegna per l' ibook che ho ordinato danno 3-5 giorni.

Red

Ciao a tutti,

AppleStore mi ha dato come data di consegna il 24 marzo: quanti giorni devo attendere dopo questa data se al numero verde mi hanno detto che il pacco parte dall'Asia e poi passa per l'Olanda? ... sono impaziente

io ho appena ordinato il mio primo mac! Un mac mini modello base naturalmente.

Dovrebbe arrivare entro il 29 marzo ma io spero che arrivi un pò prima, ma non ho idea dei tempi vorrei saperli anch'io.

Ciao a tutti.... ebbene si, mi sono convinto... ho fatto il salto... paff!! Sono uno di voi! Ma ora.. quanto ci vuole per ricevere l'oggetto del desiderio?

Per voi quanto ci è voluto ordinando via apple store?

Grazie!

Super7

Guarda io ho comprato proprio settimana scorsa Un MacBook Pro di lunedi e mi è stato consegnato mercoledi mattina, io però non ho fatto nessuna modifica alla configurazione proposta perchè la ram l'avevo già comprata da un'altra parte e quindi i tempi di consegna erano di 24 ore. Se hai fatto modifiche dovrebbe averti segnato 3 giorni, quindi se con 24 ore ci ha messo 2 giorni e mezzo, penso che in cinque, weekend esclusi te la dovresti cavare

uff...ma possibile che il corriere tnt è così lento? il mio mighty mouse ci ha messo un giorno ad arrivare dall'olanda alla loro filiale....ma sono passati 3 giorni e il corriere ancora non mi chiama!!! =( che tristezza, alla fine era meglio prenderlo al mediaworld...3€ in più ma almeno....