Sign in to follow this  
jacodeauss

Conversione mpeg -> mov

Recommended Posts

Ma tu hai il component della apple? cioè, 'sti 20euri a Cupertino bisogna proprio mandarglieli..... :)

Be' SI ;) .

Se è per questo penso di essere uno dei pochi a dargli dei soldi anche per la versione PRO di quicktime :)

Be' SI ;) .

Se è per questo penso di essere uno dei pochi a dargli dei soldi anche per la versione PRO di quicktime :)

Mi sa che in semana gli faccio un bonifico.... :)

Detta tra noi : ma con il PRO è possibile che so, aprire un file codificato in Sorenson ed esportarlo con un altro codec? perchp ffmpegx mi sta facendo dannare...ci sono dei file (molti) che proprio non vuole saperne di convertire (esempio, iTele registra in .mpg : fino a ieri ero riuscito a trasformarli in .mov ff mentre oggi solito formato di un nuovo file ho dovuto fare in avi mencoder :mad: )

Mi sa che in semana gli faccio un bonifico.... :)

Detta tra noi : ma con il PRO è possibile che so, aprire un file codificato in Sorenson ed esportarlo con un altro codec? perchp ffmpegx mi sta facendo dannare...ci sono dei file (molti) che proprio non vuole saperne di convertire (esempio, iTele registra in .mpg : fino a ieri ero riuscito a trasformarli in .mov ff mentre oggi solito formato di un nuovo file ho dovuto fare in avi mencoder :mad: )

Per gli mpeg preferisco mpegstrem clip, il pro è in grado di convertire qualsiasi formato, però ho la sensazione che sia un po' lento, nel caso dell'ipod mi sembra però qualitativamente superiore a gli altri.

ciao ragà ! sn nuovo quì solo per disperazione !

in genere osservo le pag di qst forum senza iscrivermi da un bel po di tempo ! ;-)

sapete come aiutarmi a trasformare dei file mpeg usciti da un hd recorder ( di quelli che si attaccano alla tv) ed a farli entrare in imovie !

ho provato da ieri sin ad oggi e nn ho avuto risultati :

con un certo ffmpeg dato che aveva dei componenti da scaricare chiamati binaries !!!

su i suoi link nn mi da il primo in alto quando vado a scaricare i componenti per farlo funzionare !

nn so più che programma usare !

UN CAZZ DI MPEG -TO- MOV mi sta facendo dannare nemmeno come 15anni d'uso di pc ! haha !

qualcuno mi aiuta ?

o letto anche vari topic precedenti ma nn ci ho capito molto !

ciao ragà ! sn nuovo quì solo per disperazione !

in genere osservo le pag di qst forum senza iscrivermi da un bel po di tempo ! ;-)

sapete come aiutarmi a trasformare dei file mpeg usciti da un hd recorder ( di quelli che si attaccano alla tv) ed a farli entrare in imovie !

ho provato da ieri sin ad oggi e nn ho avuto risultati :

con un certo ffmpeg dato che aveva dei componenti da scaricare chiamati binaries !!!

su i suoi link nn mi da il primo in alto quando vado a scaricare i componenti per farlo funzionare !

nn so più che programma usare !

UN CAZZ DI MPEG -TO- MOV mi sta facendo dannare nemmeno come 15anni d'uso di pc ! haha !

qualcuno mi aiuta ?

o letto anche vari topic precedenti ma nn ci ho capito molto !

Per questo uso ti consiglio MPEGSTREAMClip con il componente Quicktime MPEG2

Per questo uso ti consiglio MPEGSTREAMClip con il componente Quicktime MPEG2

ma tu l'ai usato ??? ti funziona ? hai installato tutti e 3 i binaries ? io ho anche il componente mpeg x quicktime ma nn funza !

quando vado a provare d'installare i binaries ne manca 1 . o meglio a me pare che nn li installa i 2 che ho scaricato ! pure che glieli seleziono dalla finestra ! NIENTE !

cmq MPEGSTREAMclip mi da solo la traccia audio quando converto !

e pure qst file sono funzionanti al 100% con VLC player!!!

perchè altri software sembra che nn li riconascano al 100% ?

o meglio quando converto non mai buoni risultati ?

sono al 2° giorno di sbatti e dopo domani devo presentare questo lavoro ! sono nella cacca fino al collo !:confused::confused::confused::confused::confused:

vi prego qualcuno che mi aiuti !

thnxz in anticipo ! ;-)