Sign in to follow this  
Guest

AGGIORNAMENTO SOFTWARE

Recommended Posts

Anche a me succede Diego, a me solo per iTunes 3.0.1. L'ho momentaneamente messo negli "aggiornamenti inattivi" ma non mi piace questa cosa, anche perche' perche' il system update dice che e' regolarmente installato iTunes 3.0.1 !! Qualcuno sa come risolvere il problema?

Ho ricontrollato dopo aver postato.

Ho modificato il file nel Bundle come indicato da Macity ma non mi funziona.

Qualche anima pia che abbia fatto la modifica con successo mi può mandare il file di testo in questione? Magari ho sbagliato e vorrei confrontare il suo file col mio.

Grazie.

Ciao Diego. Io ho risolto seguendo i consigli dell'articolo su MacProf. E iTunes per l'aggiornamento software è finalmente aggiornato Posted Image controlla nel file infoPlist.strings che queste due voci siano come qui sotto, altrimenti aggiornale e sostituisci il file.

CFBundleShortVersionString = "3.0.1";.

CFBundleGetInfoString = "iTunes 3.0.1 per Mac OS X, Copyright Apple Computer Inc. 2002";

Vedrai che tutto ti funzionerà a dovere come a me. Ciao!

Guest

Fatto anch'io e funziona... tanto quando poi mi arriva iLife (Posted Image) reinstallo anche iTunes 3 (vuoi vedere che magari c'è qualche piccola modifica?)

Ciao a tutti ..... approfitto della vostra sapienza per una richiesta forse stupida........Qual'e' la soluzione migliore per deframmentare i dischi con JAGUAR...dato che sposto spesso filmati di svariati GB da un disco all'altro sarebbe meglio ogni tanto Deframmentare..NO??

CIAO

Si,mi riferisco a

Preferenze di sistema - Aggiornamento sw - Aggiornamenti installati.

La cosa strana è che su due iBook (stesso sw installato),uno mi elenca correttamente tutto quello che ho installato,l'altro invece niente!

Perchè ??

ciao

Claudio