Sign in to follow this  
Guest

AGGIORNAMENTO SOFTWARE

Recommended Posts

Guest

Semplice, perchè nella cronologia di Aggiornamento Software comapiono solo gli aggiornamenti scaricati e installati direttamente da quest'ultimo!

Guest

E' solito problemma di privileggi (non viene coretto da DiskUtility) che acade (secondo la mia esperienza) solo con sistemi aggiornati a 10.2 da 10.1.x. Corregibile con Update Fixer

Guest

aaaarggghhhhh è un incubo in aggiornamento software mi è ritornato l' avviso di aggiornarmi a i tunes 3.0.1 che avevo scaricato mesi fa che avevo disattivato che era sparito e che ho praticamente reinstallato aggiornando con il dvd di ILIFE...e pensare che avevo appena finito di sorridere alla notizia letta su tevac che su aggiornamento compariva la nuova beta di safari v62...( uno strafalcione ...ma a questo punto....)

Guest

beh, io non ho reinstallato iTunes ma gli altri software di iLife ed è ricomparso l'aggiornamento...

boh?!?

Guest

il fatto è che non avevo fatto la procedura lo avevo messo solo tra gli inattivi ..poi avevo controllato era sparito da solo e da quando ho reinstallato è stato buono per una 10 di giorni...

Guest

E' un errore di traduzione nella lingua italiana. Basta aprire il file /Applications/iTunes/Contents/Resources/Italian.lproj/InfoPlist.strings con TextEdit (facendo prima una copia) e sostituire:

CFBundleShortVersionString = "3.0";

CFBundleGetInfoString = "iTunes 3.0f3 per Mac OS X, Copyright Apple Computer, Inc. 2002";

con

CFBundleShortVersionString = "3.0.1";

CFBundleGetInfoString = "iTunes 3.0.1 per Mac OS X, Copyright Apple Computer, Inc. 2002";