Sign in to follow this  
Guest

AGGIORNAMENTO SOFTWARE

Recommended Posts

Guest

Installato su G5 1,8 Ghz. Tutto ok.

L'OS è più reattivo. Ma l'impressione è che si dica così ad ogni aggiornamento. hehehe.

Guest

Installato nella notte, su G5 2X2500 tutto OK, non noto modifiche ne in prestazioni ne funzionali.

Guest

Secondo me sono risolti perchè ti metteva tra le novità "miglior interazione con perferiche FireWire"

Non noto migliormaneti in generale però hanno aggiornato anteprima...

Guest

già, penso questo ormai valga per tuttigli aggiornamenti dopo i problemi avuti con il 10.3.6

Diciamo che io ho il sistema che comincia ad essere un po' rallentato (pallone che appare spesso...) visto il carico di lavoro del mio powerbook. Ho su il 10.3.6, mi consigliate l'aggiornamento da Software Update o il Combo??

<FONT COLOR="ff0000">Secondo me sono risolti perchè ti metteva tra le novità "miglior interazione con perferiche FireWire"</FONT><FONT COLOR="000000">

Anche il 3.6 prometteva "miglior interazione con periferiche FireWire"... e 'sè visto che ha combinato. Posted Image</FONT>

messo sul mio emac 1ghz 1giga di sdram...sembra tutto bene.

Notevoli differenze gli aggiornamenti non credo possano darle...sono aggiornamenti appunto...l'importante è che non combinino guai.

Piuttosto sono incuriosito da quello che introdurrà Tiger.

A prima vista, da quello che si è potuto leggere dal sito Apple credo che le novità sostanziali saranno molte di meno di quante se ne ebbero con il passaggio da Jaguar a Panther.