Sign in to follow this  
jan2073

aMule e Stop Mac

Recommended Posts

scusate non trovo niente di meglio, ma la mia domanda è simile a quella su.

Se metto il mac in stop amule continua a scaricare o no?

grazie a tutti

Se va in stop ovviamente smette di far girare qualunque applicazione in corso, entra in uno stato di quiescenza.

scusate non trovo niente di meglio, ma la mia domanda è simile a quella su.

Se metto il mac in stop amule continua a scaricare o no?

grazie a tutti

Certo che no, stoppa tutto. Puoi soltanto spegnere lo schermo, ma non mettere in stop tutto.

SALVE A TUTTI,

SONO NUOVO NELL'AMBIENTE MAC, E DA BUON UTENTE WINDOWS, LA PRIMA APPLICAZIONE CHE HO CERCATO PER IL MIO NUOVO iMAC E' STATA AMULE...

HO AVUTO PERO' SUBITO UN GROSSO PROBLEMA....

HO SCARICATO L'APPLICAZIONE LO MESSA DENTRO LA CARTELLA APPLICAZIONI L'HO APERTA, E' PARTITO AMULE, SI E' CONNESSO A UN SERVER HO FATTO QUALKE RICERCA E MESSO A SCARICARE UN PAIO DI CANZONI.............DOPO CINQUE MINUTI CIRCA SULLO SCHERMO DELL'IMAC SCENDE UNA SPECIE DI SIPARIO E VISUALIZZO UN MESSAGGIO IN VARIE LINGUE KE MI OBBLIGA A RIAVVIARE L'IMAC.

A QUESTO PUNTO DOPO AVERLO RIAVVIATO, ENTRO NORMALMENTE IN LEOPARD MA VISUALIZZO UN MESSAGGIO KE MI AVVISA DELL'ERRORE APPENA AVVENUTO E DEL TIPO DI ERRORE (KERNEL PANIC) E A QUESTO PUNTO INVIO L'ERRORE ALLA APPLE.

TUTTO QUESTO ACCADE SOLO SE APRO AMULE. ORA LO HO CESTINATO PERO' QUALCUNO SA DIRMI PERKE' MI CREA QUESTO ERRORE??? GRAZIE A TUTTI FIN D'ORA.