Itunes e "spettacoli tv"

g10r3
 Share

Recommended Posts

Qualcuno sa come si fa per fare in modo che un video venga elencato da itunes sotto "spettacoli tv"?

Per i podcast basta che abbiano il genere "podcast" per videoclip e filmati basta impostare la voce giusta nel mela-i/avanzate (mi sembra) ma per gli spettacoli tv..proprio non so come fare...

Grazie a tutti,

Lore

• 11 months later...

Qualcuno sa come si fa per fare in modo che un video venga elencato da itunes sotto "spettacoli tv"?

Per i podcast basta che abbiano il genere "podcast" per videoclip e filmati basta impostare la voce giusta nel mela-i/avanzate (mi sembra)

Scusate ma ke tipo di file sono previsti nella playlist di default "videoclip" delmio ipod nano 4gb??nn l'ho davvero capito..?nn credo file video vero?

• 10 months later...
  • 8 months later...

anche se è passato un bel po di tempo.......

....se io ho tanti filmati e li voglio far diventare tutti staccoli tv c'è un modo per farlo velocemente o lo devo fare per forza file per file, è cmq possibile modificare i tag video (stagione, numero episodio), selezionando piu file oppure si deve per forza fare ad uno ad uno????.....grazie

anche se è passato un bel po di tempo.......

....se io ho tanti filmati e li voglio far diventare tutti staccoli tv c'è un modo per farlo velocemente o lo devo fare per forza file per file, è cmq possibile modificare i tag video (stagione, numero episodio), selezionando piu file oppure si deve per forza fare ad uno ad uno????.....grazie

Per i Tag si possono cambiare selezionandoli più di uno, attenzione a non cambiare per esempio il titolo, per spettacolo o film questo va fatto uno per uno.