photoshop

ZMajc_HH_e
 Share

Recommended Posts

• Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scusate per le k... l'assidua frequentazione di messenger fa questi effetti (e dire che studio pure letteratura italiana...!) perdonate la mia insolenza...

come dissi, safari l'ho cancellato per errore :eek:

cioè tu sei andata in applicazioni e hai cestinato safari??? :eek:

e perchè mai???

sicura di non averlo solo rimosso dal dock?

gimp.ma devi abituarti,accettare che vada con x11(diciamo con un look da win95)e sapere che comunque,photoshop è meglio.

ma se non ci devi lavorare in modo professionalissimo,anche gimp fa moltissime belle cose

io andando in giro sul web ho trovato che si può installare Gimp e GTK+ e usare Gimp senza X11...ma non ho mica capito come si fa...quacuno mi illuminerebbe?

cioè tu sei andata in applicazioni e hai cestinato safari??? :eek:

e perchè mai???

sicura di non averlo solo rimosso dal dock?

se vuoi te lo spiego, ma poi non prendere in giro...

ero sul treno, mi sono connessa alla wireless del treno. tornata a casa, non riuscivo più ad aprire nessuna pagina, perché safari cercava il server delle ferrovie federali svizzere... non so esattamente come fuonzioni sta cosa, sta di fatto che non potevo più usare safari per navigare. a quel punto l'ho cancellato (sì, sì, l'ho cancellato dalle applicazioni direttamente), il giorno dopo ho deciso di reinstallare tutto. solo che ho un sacco di documenti sul disco fisso e reinstallerò mac os x solo ed unicamente nel momento in cui mi ricorderò di andare a comprare dei dvd vuoti, per poterci mettere tutti i miei files...

la spiegazione ti soddisfa? :)

vi ringrazio per le dritte! ho appena installato photoshop elements, vedremo se mi soddisfa...

PS: Fingo di non avere letto - o di non avere capito - la tua frase "Free o no, gli studenti 'ste situazioni riescono sempre a risolverle a loro favore...", probabile strascico di un tuo "periodo Windows" che dovresti lasciarti al più presto alle spalle!!! ;)

Infatti non ci credevo che ti fosse sfuggito! ma non si scappa da guass :P