Sign in to follow this  
Ciccia

piu' avi in un dvd

Recommended Posts

Voglio mettere piu' file avi in un unico dvd...ho cercato nelle altre discussioni ma e' tutto cosi' confuso.

Scusate :confused:

Ma che programma devo usare?

Ho solo toast 6 e sinceramente non riesco a mettere i diversi file avi su un dvd perche' per ogni avi dovrei usare tutto un dvd...ma il file avi e' di 900 mb e sul dvd ce ne dovrebbero stare altri...come posso convertirli di modo che ci stiano???

Vi preogo aiutatemi :o

Possibile che l'unica soluzione sia comprare toast 7????

Programmi freeware?

Tu stai creando un DVD video, è normale che ci stia meno roba. Il DVD video usa codec diversi da quelli usati, solitamente, nei file avi.

Tieni conto che io non so quasi nulla...mi sono appena addentrata nella masterizzazione...

E' per quello che chiedo un aiuto

Ma quindi...per cambiare i codec...cosa mi consigli???

Te l'ho già detto: se vuoi creare un DVD-Video è normale che ci stia meno roba. Il codec MPG2 è meno efficace dei codec utilizzati solitamente nei file avi. Altrimenti puoi creare un semplice DVD-Dati, contente tutti gli avi che ci stanno: ovviamente non può essere letto da un lettore di DVD, a meno che non sia uno di quelli che legge anche gli avi.

Te l'ho già detto: se vuoi creare un DVD-Video è normale che ci stia meno roba. Il codec MPG2 è meno efficace dei codec utilizzati solitamente nei file avi. Altrimenti puoi creare un semplice DVD-Dati, contente tutti gli avi che ci stanno: ovviamente non può essere letto da un lettore di DVD, a meno che non sia uno di quelli che legge anche gli avi.

Beh...allora mi sapresti anche dire che programma devo usare per mettere piu' file avi in un dvd per leggerlo sul lettore dvd che legge anche questi tipi di file...grazie.

ma se non lo sai te cosa vuoi fare, che possiamo dirti noi?

Per fortuna che gli utenti mac sono molto disponibili...forse era solo una leggenda metropolitana...e scusate se ho comprato un apple da poco...ma sapete nn si nasce imparati.

Beh...allora mi sapresti anche dire che programma devo usare per mettere piu' file avi in un dvd per leggerlo sul lettore dvd che legge anche questi tipi di file...grazie.

Usi sempre Toast, ma scegliendo di fare un DVD dati (UDF).