admin 36 Report post Posted November 27, 2005 Devi semplicemente fare un un disco leggibile da tutti i lettori DVD in formato ISO 9660 con utility freeware oppure Mac e PC su Toast. Gli avi verranno registrati come dati nella cartella principale e selezionati dal menu del lettore DVD-DiVX come archivi separati da mettere in riproduzione. Hai toast 6.0? non lo hai? cerchi un programma freeware? vai nella sezione masterizzazione del forum e trovi le indicazioni Share this post Link to post Share on other sites
Ciccia 10 Report post Posted November 27, 2005 Grazie mille...domani provo a fare un dvd sia in iso 9600 e poi udf...che differenza c'e' tra i due? Share this post Link to post Share on other sites
andycott 10 Report post Posted November 28, 2005 Sono arrivato tardi, ma confermo quello che dicono il Nalin e Admin. Io uso UDF (la differenza sta nella tipologia del formato ISO 9660 è il formato PC per antonomasia, 8 caratteri+3 di estensioni,e quello che + facilmente viene letto da tutti i lettori, computer e home-video, l'UDF è un formato + moderno fatto per i DVD). Col mio lettore LG non ho problemi nè con l'uno, nè con l'altro. Share this post Link to post Share on other sites
squarz 16 Report post Posted November 28, 2005 toast 7 supporta divx. se usi toast 7 puoi fare un dvd di divx che verrà letto da tutti i lettori dvd basta trascinarli nella finestra. Share this post Link to post Share on other sites
Ciccia 10 Report post Posted November 28, 2005 Evviva...ci sono riuscita...facendo un dvd udf Share this post Link to post Share on other sites
Sephiroth v2 10 Report post Posted November 28, 2005 propongo di istituire una festa nazionale... Share this post Link to post Share on other sites
Ciccia 10 Report post Posted November 29, 2005 propongo di istituire una festa nazionale...Sei sempre cosi' gentile Mi sa anche MEGLIO! Share this post Link to post Share on other sites
Sephiroth v2 10 Report post Posted November 30, 2005 Sei sempre cosi' gentile Mi sa anche MEGLIO!no, normalmente sono molto cattivo: ringrazia quindi per la magnanimità che ti ho dimostrato Share this post Link to post Share on other sites
alex 11 Report post Posted November 30, 2005 no, normalmente sono molto cattivo: ringrazia quindi per la magnanimità che ti ho dimostratoE' vero eh !Quasi quasi stento a riconoscerlo. Ciccia: però è vero che non si capiva cosa volessi fare. Share this post Link to post Share on other sites