Qual è il migliore P2P?

Recommended Posts

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

utilizzate la funzione cerca del forum, ci saranno un centinaio di discussioni a riguardo!

cmq:

Acquisition/Acqlite (rete gnutella/limewire) per i file piccoli

BitTorrent per i file grandi

Prova anche a digitare p2p nella search di www.versiontracker.com

• 2 weeks later...

Ho usato a lungo emule con un cell umts navigando a velocità da "capogiro" (intorno ai 3kbit/s) poi mi sono deciso a metter su un adsl con i controc... e ho ricominciato a scaricare con emule all'incredibile velocità di...

... 3kbit/s!!!

In altre parole non era la connessione a darmi la velocità, ma la rete di emule.

Adesso scarico con Limewire (io uso il pro, scaricato con la versione base...), e viaggio tra i 150kbit/s e i 440 kbit/s, indifferentemente se sono avi o mp3.

Unico neo del prog. è che ci sono pochi avi condivisi in Italiano, tantissimi in inglese, francese e tedesco.

Un piccolo consiglio: ripetete continuamente la ricerca con il nome del file che vi interessa; ogni volta troverete risultati diversi.

quale P2P è meglio? - Segnala Abusi

ciao a tutti,

uso da parecchio limewire, e non mi trovo male come funzionalità. Mi sembra invece un pò scarso di contenuti...

Vorrei sapere se avete qualche suggerimento per qualche sw P2P con il quale trovare moolti più contenuti.

grazie

Ho usato a lungo emule con un cell umts navigando a velocità da "capogiro" (intorno ai 3kbit/s) poi mi sono deciso a metter su un adsl con i controc... e ho ricominciato a scaricare con emule all'incredibile velocità di...

... 3kbit/s!!!

In altre parole non era la connessione a darmi la velocità, ma la rete di emule.

Adesso scarico con Limewire (io uso il pro, scaricato con la versione base...), e viaggio tra i 150kbit/s e i 440 kbit/s, indifferentemente se sono avi o mp3.

Unico neo del prog. è che ci sono pochi avi condivisi in Italiano, tantissimi in inglese, francese e tedesco.

Un piccolo consiglio: ripetete continuamente la ricerca con il nome del file che vi interessa; ogni volta troverete risultati diversi.

quale P2P è meglio? - Segnala Abusi

ciao a tutti,

uso da parecchio limewire, e non mi trovo male come funzionalità. Mi sembra invece un pò scarso di contenuti...

Vorrei sapere se avete qualche suggerimento per qualche sw P2P con il quale trovare moolti più contenuti.

grazie

Io usavo Lime Ware ma era di una lentezza infinita....

Da circa un mese ho installato eMule e trovo che questo programma sia davvero una BOMBA ma stai attento a non combinare cazzate come quella che ho combinato io oggi vedi http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=20719

Ciao, ciao

• 2 weeks later...

Se vuoi usare la rete del protocollo eDonkey 2000, quella di e-mule, usa questo: http://mlmac.org

Ha il diffetto di creare i file sul disco rigido, della dimensione dell'originale, non appena riceve i primi byte, per il resto é buono come tutti gli altri.

Una carrelata delle possibili scelte la trovi qui: http://www.mac-p2p.com/

Non é esaustiva, ma basta per iniziare!

:)

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...