lollomac 10 Posted January 31, 2006 Report Share Posted January 31, 2006 ciao a tutti, uso da parecchio limewire, e non mi trovo male come funzionalità . Mi sembra invece un pò scarso di contenuti... Vorrei sapere se avete qualche suggerimento per qualche sw P2P con il quale trovare moolti più contenuti. grazie Link to post Share on other sites
albe77 10 Posted January 31, 2006 Report Share Posted January 31, 2006 aMule. Link to post Share on other sites
Dariosilva89 10 Posted January 31, 2006 Report Share Posted January 31, 2006 Com'è che io su aMule non so trovarmi i server? È grave? Link to post Share on other sites
gala81 10 Posted January 31, 2006 Report Share Posted January 31, 2006 utilizzate la funzione cerca del forum, ci saranno un centinaio di discussioni a riguardo!cmq:Acquisition/Acqlite (rete gnutella/limewire) per i file piccoliBitTorrent per i file grandiProva anche a digitare p2p nella search di www.versiontracker.com Link to post Share on other sites
ilgrande76 10 Posted February 9, 2006 Report Share Posted February 9, 2006 Ho usato a lungo emule con un cell umts navigando a velocità da "capogiro" (intorno ai 3kbit/s) poi mi sono deciso a metter su un adsl con i controc... e ho ricominciato a scaricare con emule all'incredibile velocità di... ... 3kbit/s!!! In altre parole non era la connessione a darmi la velocità , ma la rete di emule. Adesso scarico con Limewire (io uso il pro, scaricato con la versione base...), e viaggio tra i 150kbit/s e i 440 kbit/s, indifferentemente se sono avi o mp3. Unico neo del prog. è che ci sono pochi avi condivisi in Italiano, tantissimi in inglese, francese e tedesco. Un piccolo consiglio: ripetete continuamente la ricerca con il nome del file che vi interessa; ogni volta troverete risultati diversi. quale P2P è meglio? - Segnala Abusi ciao a tutti, uso da parecchio limewire, e non mi trovo male come funzionalità . Mi sembra invece un pò scarso di contenuti... Vorrei sapere se avete qualche suggerimento per qualche sw P2P con il quale trovare moolti più contenuti. grazie Link to post Share on other sites
Tizzy 10 Posted February 9, 2006 Report Share Posted February 9, 2006 Ho usato a lungo emule con un cell umts navigando a velocità da "capogiro" (intorno ai 3kbit/s) poi mi sono deciso a metter su un adsl con i controc... e ho ricominciato a scaricare con emule all'incredibile velocità di...... 3kbit/s!!!In altre parole non era la connessione a darmi la velocità , ma la rete di emule.Adesso scarico con Limewire (io uso il pro, scaricato con la versione base...), e viaggio tra i 150kbit/s e i 440 kbit/s, indifferentemente se sono avi o mp3.Unico neo del prog. è che ci sono pochi avi condivisi in Italiano, tantissimi in inglese, francese e tedesco.Un piccolo consiglio: ripetete continuamente la ricerca con il nome del file che vi interessa; ogni volta troverete risultati diversi.quale P2P è meglio? - Segnala Abusi ciao a tutti,uso da parecchio limewire, e non mi trovo male come funzionalità . Mi sembra invece un pò scarso di contenuti...Vorrei sapere se avete qualche suggerimento per qualche sw P2P con il quale trovare moolti più contenuti.grazieIo usavo Lime Ware ma era di una lentezza infinita....Da circa un mese ho installato eMule e trovo che questo programma sia davvero una BOMBA ma stai attento a non combinare cazzate come quella che ho combinato io oggi vedi http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=20719Ciao, ciao Link to post Share on other sites
Kaporion 10 Posted February 20, 2006 Report Share Posted February 20, 2006 C'è un hub tra quelli della rete DC++ che sia specifico per utenti MAC? io ho provato usare il filtro digitando sia MAC che OSX ma i risultati sono deludenti... Link to post Share on other sites
ariel 10 Posted February 20, 2006 Report Share Posted February 20, 2006 Mi consigliate? Su win ho usato sempre emule, su mac ho scaricato amule ma... una tragedia, pur con le accortezze dovute andava lentissimo: stessa rete del win. Adesso uso solo limewire, e ovviamente penso sia molto diverso, ma so che molti non lo usano: perché? Link to post Share on other sites
deerdesign 10 Posted February 23, 2006 Report Share Posted February 23, 2006 Se vuoi usare la rete del protocollo eDonkey 2000, quella di e-mule, usa questo: http://mlmac.orgHa il diffetto di creare i file sul disco rigido, della dimensione dell'originale, non appena riceve i primi byte, per il resto é buono come tutti gli altri.Una carrelata delle possibili scelte la trovi qui: http://www.mac-p2p.com/Non é esaustiva, ma basta per iniziare! Link to post Share on other sites
nickalonso 10 Posted March 23, 2006 Report Share Posted March 23, 2006 Uso da tempo limewire pro e con alice e vado come una scheggia il basic e molto più lento mentre il pro evita code e robba varia, l'unico neo è la scarsità di film in lingua italiana ma per la musica è perfetto. Link to post Share on other sites
paloma84 10 Posted April 5, 2006 Report Share Posted April 5, 2006 io ho attivato sia l'FTP, sia la condivisione documenti, in servizi e firewall, ma l'errore continua...altre soluzioni? a parte buttare shakespeer... Link to post Share on other sites
fabiotantofuori 10 Posted May 7, 2006 Report Share Posted May 7, 2006 per me il meglio del meglio resta acquisitionx.com Link to post Share on other sites
Recommended Posts