Sign in to follow this  
ddog

Adadattore USB WiFi

Recommended Posts

Ho per le mani una di quelle chiavette USB che fanno da adattatori per comunicare con modem WiFi, si tratta di una Sitecom WL-142 ...ovviamente non esistono driver per farla funzionare sul mac, o sbaglio???

Qualcuno ne sa qualcosa??

Ho per le mani una di quelle chiavette USB che fanno da adattatori per comunicare con modem WiFi, si tratta di una Sitecom WL-142 ...ovviamente non esistono driver per farla funzionare sul mac, o sbaglio???

Qualcuno ne sa qualcosa??

Volevo sapere se sei riuscito a trovare i driver per la sitecom ,visto che anchio ho l'adattatore usb sitecom.

Ciao e grazie

le mie ricerche sono state infruttuose, niente drivers per quella chiavetta sitecom... infatti l'ho riportata dove l'avevo acquistata e ne ho preso un'altra compatibile, tutto risolto (ora sto usando quella)

Grazie ddog, il mio adattatore non era la WL 142 ma la WL 113 speravo di provare ad usare il solito driver , ho cercato i driver da tutte le parti tranne che sul sito della Sitecom dove poi l'ho trovati infatti la WL 113 è l'unica compatibile con Mac .

Ciao e di nuovo grazie.

Ciao Luca 68, anch'io ho il wl-113 ma per ora non sono riuscito a usarlo.

Il driver scaricato dal sito sitecom mi aggiunge una porta ethernet, deve essere così? Lo chiedo perché mi aspettavo una porta airport.