Sign in to follow this  
lillotto

improvvisamente.......

Recommended Posts

Guest gennaro_mac

Non sono molto gentili??

hi h i hi ... ma allora ci tenete a farlo arrabbiare :-D

abda?

mah, questo nuovo negozio è un po lontano da via ugo bassi.

e poi apple sta andando alla grande, non credo che ci sia da preoccuparsi...

domanda: ma nel forum c'è qualcuno anche di macit?

open OT : a proposito, vincè non è che hai uno usato? close OT

daiii, non posso risponderti, lo sai :P

Io non so quale sia vincenzo :D ma ci sono andato 3 volte,le prime due ho parlato con un ragazzo che, a me,sembrava volesse sbrigarsela con me...Ero pieno di dubbi e avevo bisogno di qualcuno che mi dedicasse 10 minuti x farmi vedere i pro e i contro a voce,dopo aver letto centinaia di discussioni...

Non è una critica e basta,ma una critica costruttiva,cioè un ragazzo di 16-18 anni che prende il primo mac è un investimento xkè sicuramente ne prenderà poi altri e sempre in quel negozio...! lo so che non ero una gallina dalle uova d'oro xkè chiedevo sul'ibook 12" ma....

La seconda volta invece ho parlato con l'altro ragazzo e lui invece è stato molto gentile e infatti quello di cui avevo bisogno l'ho preso :D :D

Cmq sono andato alla presentazione del nuovo negozio,è un pò piccolino ma molto carino e ha 2 insegne luminose che si vedono a 1 km di distanza da quanto sono bianche :eek: ....

Non ho parlato con nessuno ma avevano 2 imac 20 pollici li da far usare e finalmente ho provato front row e isight FANTASTICHE...!