Sign in to follow this  
FDDesign

Arrivato il Quad! da panico...

Recommended Posts

:) ieri sera sono tornato da San Marino, Datatrada off course, con sotto braccio, si fa per dire...anzi, nel bagagliaio della mia auto, il sospirato ed atteso Powermac g5 Quad core.

Stamane, a mente fredda ho montato il tutto, dove una settimana fa stava il mio vecchio dual 2,5

adesso sto rimontanto l'immagine totale del sistema e degli applicativi fatta con Carbon Copy Cloner.

devo dire....che è un treno...ok lo sapevo e lo sapevamo tutti. ma non immaginavo fosse cosi "treno"!

oltretutto posso gia affermare chè è molto + silenzioso del dual 2,5.

forse la scheda video con migliorata ventilazione o ventola maggiormente silenziosa, non lo so, ma il tutto resta silente come quasi un powerbook.

Che dire....alla Apple ormai c'hanno preso gusto, dal punto di vista dello strabiliare, sempre e comunque.

A giorni vi faro' sapere in maniera maggiormente approfondita.

allego fotina.... :eek:

anche a me ( a dire la verità a mio fratello :( ) è arrivato il Quad...mostruosooooo!!!!!

ho impiegato 45 minuti per riuscire a trovargli un compito che gli facesse raggiungere il 100%, anzi il 400% dell'utilizzo dei processori!!!

Per ora gli unici compiti che l'hanno fatto stancare un po' sono un rendering di una animazione 3d e la visione di 10 (dieciii!!!) video contemporaneamente!

Spettacolareeee!!!!

Complimenti vivissimi. Anche io volevo prendere il quad, però avrei investito di più sulla scheda grafica che su otto gig di ram. Per curiosità, quanto hai pagato il totale? Ci puoi dire anche le specifiche tecniche in dettaglio? Aspettiamo con anzi le foto... :D

Invidia!!!

Parlaci della stabilità della macchina fra qualche settimana, mi interessa l'argomento.

Quoto, si leggono cose discordanti in rete in merito ai Quad, se ci racconti l'esperienza dopo un po' di tempo lavorativo saresti gentilissimo.