Sign in to follow this  
cirodagostino

Olivetty Any Way Bluetooh

Recommended Posts

Beh dico solo 77 euro perche una stampante seria costa di piu, questa aveva un design spartano, era un po grossa, ma aveva il bluetooth ed era bianca... c'era pure la wireless photo 159 euro, meno male che me li sono risparmiati! Volete la verita'? non ho preso la anyway photo a 159 perche e' nera! :-)

magari col wireles funzionava... :D

lo so che 77 euro sono "pochi" per una stampante BT, ma non sono pochi in assoluto!

Via USB funziona bene? perchè io prenderei quella! Sto facendo un giro per negozi vari per trovare una stampante semiseria economica e che non consumi tanto (un milleetré turbodiesel :D) e le cui cartucce non costino come la stampante intera (e già qui diventa difficile)

Ne dubito, mi ha chiamato poco fa un'addetta amministrativa della olivetti, devo comunicare i miei dati bancari e mi faranno un bonifico, poi contattre la dhl per la restituzione. Ad un certo punto ci prova, "Ma perche non esercita il diritto di recesso?" Gli ho fatto presente che le cartucce erano aperte e il diritto di recesso in certi casi e' virtuale, se vogliamo dirla tutta volevo esercitarlo anche col mio primo mac (Glorioso iMac 233 Bondi) piantato due giorni dopo l'acquisto, e non me l'hanno ne sostituito ne rimborsato, ho aspettato 20 gg e mi e' stato "solo" riparato. Ho risposto che avrei tentato la carta del recesso soltanto con una dichiarazione della olivetti con l'ammissione della mancanza del driver, e allora ha detto ok mi mandi i suoi dati bancari... :-)

Beh, dai, non mi sembra male come servizio, in fondo. Non credo che a loro faccia piacere una cosa del genere (e ci perdono pure dei soldi). Chissà che tra qualche tempo questo problema non venga risolto.

Il prezzo pieno della stampante era 129 euro, hanno fatto uno sconto in occasione dell'apertura del centro Leonardo, se mi giuravano che il driver l'avrebbero spedito preso l'avrei tenuta, ma poi chissa come va a finire, spero ci saranno anche in futuro offerte speciali sulla "olivetty" any way :-) intanto gliela rispedisco.

A chi puo' interessare neanche lo scanner funziona sotto os x, parte, le luci si accendono, ma il carrello non avanza, si sentono rumori di meccanismi e le spie lampeggiano. Stamattina passa dhl per il ritiro, mi rimborseranno.

Per dovere di cronaca le mie lamentele vanno esclusivamente al servizio tecnico

della Olivetti, dovevano pensarci prima di mettere in commercio la stampante, al

contrario il servizio customer care e' perfetto, operatrice comprensiva,

disponibile e sollecita.

Ho preso la stampante olivetti anyway l'estate scorsa con il concorso della gazzetta. Posso dirvi che la qualità della stampa è buona ma il costo delle cartucce è veramente eccessivo; una cartuccia originale costa 28 euro. Ho cercato cartucce compatibili, ma fino ad ora nn le ho trovate. E' possibile ricaricare la cartuccia originale ma dopo 3 o 4 volte la qualità di stampa peggiora a tal punto, che si è costretti ad acquistare una cartuccia nuova!!!!

Ho preso la stampante olivetti anyway l'estate scorsa con il concorso della gazzetta. Posso dirvi che la qualità della stampa è buona ma il costo delle cartucce è veramente eccessivo; una cartuccia originale costa 28 euro. Ho cercato cartucce compatibili, ma fino ad ora nn le ho trovate. E' possibile ricaricare la cartuccia originale ma dopo 3 o 4 volte la qualità di stampa peggiora a tal punto, che si è costretti ad acquistare una cartuccia nuova!!!!

ciao lukap, anch'io ho preso una any way, una simple per l'esattezza, ma già il primo tentativo di ricarica d'inchiostro non ha funzionato. Anzi, mi era sembrato che ci fosse un chip di blocco come per le epson che automaticamente, dopo un tot di stampe, considerasse esaurita la cartuccia e non consentisse più altre stampe. Cioè, avendo tolto la cartuccia circa al 7% di residuo, ed averla ricaricata, ha continuato a stampare bene un'altra trentina di fogli e poi più niente, zero di colpo. Volevo chiederti se per caso hai fatto la ricarica in qualche franchising che magari c'è anche nella mia città, chissà se non siano stati incapaci quelli a cui mi sono rivolto. Grazie