Sign in to follow this  
LaGatta

Travian

Recommended Posts

Mi chiedevo se qualcuno del forum stia giocando a travian (gioco di strategia online).

Sarebbe carino scambiarsi opinioni e consigli, e magari formare un'alleanza tutta Mac.

Per chi non lo conoscesse il link e' questo:

www.travian.it

:)

LaGatta

non mi dispiace... mi ci ha portato la mia ragazza... il fatto è che è un gioco troppo lontano da me... provai prima dell'estate ogame, nonostante sia FOLLE di star trek e nonostante avessero preso a piene mani da lì per fare la storia del gioco, non mi coinvolse più di tanto. Sto provando travian, ma forse ha problemi con safari... almeno, a me, quando costruisco qualcosa, quando finisce mi resta là, con la scritta che sta lavorando, anche se l'orario è passato da un pezzo e in ogni caso non mi fa costruire altro..vedremo meglio...

ah..il villaggio è CHANDLER :)

E' proprio carino, solo che i giochi di strategia, dopo un po', mi annoiano.

Olaf> ma i turni di gioco come funzionano? Se ti assaltano mentre dormi che fai?

E' proprio carino, solo che i giochi di strategia, dopo un po', mi annoiano.

Olaf> ma i turni di gioco come funzionano? Se ti assaltano mentre dormi che fai?

Perdi. C'è gente che si punta la sveglia alle 4 del mattino per attaccare. A questo punto non vale più giocare contro gente che lo fa di "mestiere". Questo è il motivo per cui ho smesso di giocare ad Ogame. Di notte alle 2 o 3 arrivavano ad attaccarmi, quindi per le 4 erano contro il mio pianeta e boom distrutto. Che bello! Pezzo di M vieni a farlo quando sei sicuro che io ci sia.

Va bene giocare, ma regolarsi la vita in base ad un timer di un gioco tipo ogame, bella roba. Meglio un FPS dove entri, dici ciao a gente che dopo un po' conosci e ti conosce, scambio di battute e saluti e poi giù botte da orbi in piena faccia. Giochi come ogame sono da vigliacchi. Non da strateghi, ma da vigliacchi. IMHO

Di notte alle 2 o 3 arrivavano ad attaccarmi, quindi per le 4 erano contro il mio pianeta e boom distrutto. Che bello! Pezzo di M vieni a farlo quando sei sicuro che io ci sia.

Beh, è un problema delle regole dei giochi che possono essere sistemate, non un problema generale. Basterebbe prevedere dei compagni di gioco che ti aiutino o un bonus di difesa per i giocatori non online o altro ancora.

Collega di fungate(trifolate e non..se sai capisci),

Beh però le regole non vengono cambiate per le lamente di un utente, perchè ci sono altri millanta utenti a cui fa comodo una cosa del genere e quindi sarebbe solo svantaggioso.