Sign in to follow this  
bas

iChat e webcam usb

Recommended Posts

salve a tutti, mi spiegate perchè la apple si preoccupa così tanto del fatto che la mia cam usb possa vedersi male? potrei fregarmene io, certo sicuramente non sarebbe bella da vedere una conversazione a 3 con una cam da 30euro tipo la logitech express ma potrei anche accontentarmi.. ci sono soluzioni in proposito?

tramite macam quicktime vede la mia cam e posso usarla per registrare.. non è che si può agire su ichat per sbloccarlo?

penso sia una grandissima limitazione, la chat video su mac os x sembra utopia, ichat a parte.

un software a pagamento che abilita le cam usb per i chat

http://www.ecamm.com/mac/ichatusbcam/

Su come usare la cam con il mac e con quali programmi ne abbiamo parlato spesso. Fai una ricerca sul forum.

SE non vuoi spendere per abilitare ichat e sei interessato a chat video vere e proprie (cioè multichat) ti segnalo ivisit (anche gratuito) e ispq ( shareware).

In questi casi ti bastano i plugin macam

salve a tutti, mi spiegate perchè la apple si preoccupa così tanto del fatto che la mia cam usb possa vedersi male? potrei fregarmene io, certo sicuramente non sarebbe bella da vedere una conversazione a 3 con una cam da 30euro tipo la logitech express ma potrei anche accontentarmi.. ci sono soluzioni in proposito?

tramite macam quicktime vede la mia cam e posso usarla per registrare.. non è che si può agire su ichat per sbloccarlo?

penso sia una grandissima limitazione, la chat video su mac os x sembra utopia, ichat a parte.

Io ichat la uso tranquillamente con il software ichat usbcam come ti è stato consigliato, le video conferenze funzionano bene, a parte la qualità chè è superiore con una web cam firewire

;)

un software a pagamento che abilita le cam usb per i chat

http://www.ecamm.com/mac/ichatusbcam/

Su come usare la cam con il mac e con quali programmi ne abbiamo parlato spesso. Fai una ricerca sul forum.

SE non vuoi spendere per abilitare ichat e sei interessato a chat video vere e proprie (cioè multichat) ti segnalo ivisit (anche gratuito) e ispq ( shareware).

In questi casi ti bastano i plugin macam

In ogni caso per avere una visione buona su iVisit devi pagare la registrazione, dicasi lo stesso per quando rigurada ISPQ, dopo 21gg scade la versione trial e devi pagare il programma....

Anche io per iChat uso i driver di ichatusbcam e mi trovo bene....