Sign in to follow this  
crash

Spedizione Quad 2.5 il 10 Gennaio...

Recommended Posts

Il 3 di Novembre, in concomitanza all'anniversario funesto, della dipartita del mio amato G3 B&W, fulminato da una vil saetta ho ordinato all'apple store due Quad 2.5 GHz con schede Nv 7800 GT e relativi monitor da 30' e 23' (il piccolo è per la mia collaboratrice!).

Curiosamente, la data prevista di spedizione, riportata nell'ordine, è il 10 Gennaio 2006.

Pura coincidenza, o mi devo aspettare qualche sorpresa, con relativo bollino azzurro saldato sul frontale, font geroglifico, con traduzione in greco-wzozz delle cartelle....?

Share this post


Link to post
Share on other sites

difficilissimo, è con ogni probabilità una coincidenza.

a meno che non passino di botto tutta la gamma a intel, i pmac saranno gli ultimi ad essere convertiti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mah, sono un po' perplesso! anche contando le feste varie e 8 settimane (un'enormità per la scheda grafica!), arriveremmo al 2/3 Gennaio.. Credo che troverò qualche sorpresina, anche se non un intel inside.

Share this post


Link to post
Share on other sites

hai ia iai mi puzza la faccenda, ci pensate tutta la serie dei mac che passa in un giono a processori Intel.... sarebbe proprio qualcosa di inaspettato che coglierebbe tutti di sorpresa come fa d'abitudine steve!!

non cedo che sia una coincidenza, ke bello non vedo l'ora di vedere che rivoluzione accadrà questa volta!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma si, tanto che me ne faccio di tutte le licenze software, pagate col sudore dei polpastrelli, cambiamo tutto e festa finita! Tanto c'è sempre Rosetta, che emulerà alla velocità di un G3 i miei progetti ed i 3D!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicuramente il 10 gennaio Apple passerà tutti i modelli di Mac a cpu Intel, dismettendo completamente da un giorno all'altro quelli con G4 e G5. Inoltre, presenterà un nuovo modello di player digitale, chiamato iPod Pizza e Fichi, con hard disk da 900 GB, grande come una moneta da 2 euro, che costerà 10 euro e che - oltre a gestire musica, foto e video - sarà in grado di cuocere la pizza e di sbucciare i fichi.

Avanti il prossimo, chi vuole sparare altre càzzate? :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo che troverò qualche sorpresina, anche se non un intel inside.

ok, ma allora scrivi "è mio profondo desiderio che nel mio quad ci sia qualche sorpresina" e ci mettiamo l'animo in pace anzichè spendere miliardi di post a spiegarti il perché riteniamo inverosimile il tutto ...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il 10 gennaio accadranno le seguenti cose:

-Tutta la gamma mac viene sostituita da un unico modello, con processore intel Pentium 99 a 500Gh, RAM 640Gb, Hard Disk 900 Tb e display flessibile OLED da 12 - 15 -17 - 30 pollici e controllabile xon la forza del pensiero. Il tutto a soli 99 cent e acquistabile via teletrasporto.

-Tutta la gamma iPod viene sostituita da un unico chip che viene impiantato nel cervello, con capacità di 50000000 canzoni (200Tb), 200000000 foto e 40000000 film. Costo intorno ai 50 cent.

Dimenticavo: stavo parlando del 10 Gennaio 2025 :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

perkè no??non capisco perkè apple non possa far passare in una bota sola tutti i mac ad intel, che diffrenza c'è se ci mette un anno a farlo o e lo fa in un giorno??

in fondo apple non fa mai azioni scontate o peviste! tira fuori cose che nessuno si aspetta, apparte il tanto desiderao Quad, e chi mai si aspetterebbe un debutto di MacIntel in tutta la linea??tanto ci sarà dentro anche iWork 06 che sarà amche per MacIntel!!! e gli altri ci metteranno ben poco ad adeguarsi alla piattaforma intel, dal tronde apple fa sempre tutto di corsa anticipa di brutto i tempi previsti non come Windows!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this