Sign in to follow this  
crash

Spedizione Quad 2.5 il 10 Gennaio...

Recommended Posts

Manica di arretrati e trogloditi, insensibili al mio dramma, ma non vedete mai su discovery il nostro futuro imminente di robot nanotecnologici, che da domani navigheranno nelle nostre emazie, aggiustando e sostituendo i danniche natura et tampus fecit?!

L'ipod pizza & fichi è gia stato brevettato dal buon Jobs, solo che costerà 2 euro, come la sua dimensione, e non avendo batterie, funzionerà con il noto principio "insert coin", sfruttando la corrente elettrica corporea.....!

(...)

L'ipod pizza & fichi è gia stato brevettato dal buon Jobs, solo che costerà 2 euro, come la sua dimensione, e non avendo batterie, funzionerà con il noto principio "insert coin", sfruttando la corrente elettrica corporea.....!

Acc, lo sapevo che i siti di rumors ultimamente sono diventati poco affidabili... E pensare che io lo avevo sospettato che la notizia sull'iPod Pizza e Fichi fosse quantomeno incompleta... In particolare, il prezzo di 10 euro mi sembrava davvero eccessivo!!!

Ok: "E' mio profondo desiderio che nel mio quad ci sia qualche sorpresina".. Ma non troppe eh, che se no mi tocca mandarti in dono una confezione da 100 di Maalox...

ma st'iPod pizza e fichi...a che gusto la fa la pizza? solo margherita? e i fichi ci sono anche secchi? si avvicina il Natale e il consumo di frutta secca aumenta!

Ok: "E' mio profondo desiderio che nel mio quad ci sia qualche sorpresina".. Ma non troppe eh, che se no mi tocca mandarti in dono una confezione da 100 di Maalox...

quella mi sarebbe utile. dopo il 10 gennaio, nella scatola ci trovi anche l'ipod pizza & fichi in omaggio ;)

Ok, ultime voci, parlano di iPan simpatico dolce natalizio cupoliforme, ripieno di canditi e uvetta, che quando lo scarti parte iTunes sezione canti gregoriani.

P.S. ho cambiato idea per il maalox e me lo tengo io, per l'aggiornamento Pmac che sarà presentato il primo febbraio,in contemporanea al reset via Aggiornamento software, di tutti gli applicativi non Intel..

hai ia iai mi puzza la faccenda, ci pensate tutta la serie dei mac che passa in un giono a processori Intel.... sarebbe proprio qualcosa di inaspettato che coglierebbe tutti di sorpresa come fa d'abitudine steve!!

non cedo che sia una coincidenza, ke bello non vedo l'ora di vedere che rivoluzione accadrà questa volta!!!

Ma va'...

semplicemente è stata scelta la scheda nVidia 7800... per averla ci vogliono 6-8 settimane.

La transizione inizierà nel 2006 e finirà nel 2007. Non accadrà tutto subito, sicuramente i PowerMac saranno gli ultimi.