Sign in to follow this  
Stefano Lavori

iLife '06

Recommended Posts

jeby, ti prego, i 99 euro all'anno di .Mac sarebbero troppi soldi per le tue tasche? Se vuoi, dì pure che li consideri troppi soldi per ciò che offre (personalmente non sarei comunque d'accordo, ma ognuno ha il diritto di pensarla come vuole), però non venire a dire che sono troppi soldi per le tue tasche. 99 euro all'anno significa 8.25 euro al mese, in pratica poco più di un cinema e poco meno di una pizza... Tu davvero vai meno di una volta al mese al cinema o in pizzeria? Se poi si valuta il costo giornaliero, stiamo parlando di 27 centesimi (circa 500 lire del vecchio conio, per dirla alla Bonolis) al giorno. Cioé la metà di un caffé! Tu quanti caffé bevi in un giorno? Non diciamo palle, anche lo studente più squattrinato del mondo può permettersi un abbonamento a .Mac. Quindi, è solo questione di decidere se secondo te ne vale la pena oppure no. Per me, sì, infatti sono abbonato da 3 anni e ne sono più che soddisfatto!!!

ti giuro, ho difficoltà a d arrivare a fine mese con 10 euro... (bevo 4 caffè al giorno, 35 cent l'uno...:D)

comunque il problema per me è aver 99 euro tutti in un botto da spendere! In realtà a me interesserebbe molto per i Back Up, ma mi sembra l'offerta sia solo di 1GB! Per lo spazio web....ci sono servizi come altervista gratuiti e flessibili.

jeby, vedi che è semplice? Accontentati di 3 caffé al giorno ed ecco che ti saltano fuori i soldi per .Mac (e ti avanzano pure 8 centesimi ogni giorno). Se, come dici, non li puoi anticipare, prendi un salvadanaio e giorno per giorno infilaci i 35 centesimi risparmiati grazie al caffé bevuto in meno... In neanche 10 mesi avrai i soldi per abbonarti ;)

Se poi il problema è che trovi non valga quello che offre, lo ripeto, è tutto un altro discorso. Ma non credere che il servizio si limiti a 1 gb di spazio per i backup. Fidati, c'è molto di più (magari abbonati al periodo di prova gratuito, così lo scopri pure tu)!!!

jeby, vedi che è semplice? Accontentati di 3 caffé al giorno ed ecco che ti saltano fuori i soldi per .Mac (e ti avanzano pure 8 centesimi ogni giorno). Se, come dici, non li puoi anticipare, prendi un salvadanaio e giorno per giorno infilaci i 35 centesimi risparmiati grazie al caffé bevuto in meno... In neanche 10 mesi avrai i soldi per abbonarti ;)

Se poi il problema è che trovi non valga quello che offre, lo ripeto, è tutto un altro discorso. Ma non credere che il servizio si limiti a 1 gb di spazio per i backup. Fidati, c'è molto di più (magari abbonati al periodo di prova gratuito, così lo scopri pure tu)!!!

guass permettimi di dirlo, ma sei rimasto a 10 anni fa. Oggi non si usano più i salvadanai... Ci pensi che fati aspettare 10 mesi? :D

A me piace .mac ma non sono abbonato perchè 1 gb mi sembra troppo poco. Però ho rimediato con gmail che mi piace molto. E con gdiskci archivio pure dati... :D

(magari abbonati al periodo di prova gratuito, così lo scopri pure tu)!!!

sì...mi sono abbonato ieri sera, appena ho tempo lo guardo bene....però già il fatto che non c'è in italiano!!

Paolo, io ho sia .Mac che gMail e ritengo che i due siano complementari... Molte delle cose offerte da .Mac non hanno riscontro nel servizio di Google.

Si, si hai perfettamente ragione. Ma non ti ho detto che .mac non vale il suo prezzo. Ho solo detto che ormai 1 gb inizia a diventare poco. Comuneu sia prima o poi mi abbonerò (anche se ho 5 account di posta).... :D Gmail a me sembra abbastanza simpatico. ;)

sì...mi sono abbonato ieri sera, appena ho tempo lo guardo bene....però già il fatto che non c'è in italiano!!

Poco male. Me lo sfruguglio in francese, da quando l'hanno aggiunto (assieme al tedesco) alla lista dei language (menu a fondo pagina).

Per inciso: ho .Mac fin dalla sua prima introduzione, pagata 45$, e non me ne sono mai pentito.

Ciao

Secondo me sarebbe bello se nella suite iWork 06 (e dico iwork, non ilife) mettessero un programmino come rapi weaver :D

anche tu credi che aggiorneranno iwork a gennaio?

io lo spero perché sto impazzendo con office, openoffice è troppo lento e neooffice non mi piace un granché. ma mi serve un word editor e volevo prenderlo, ma aspetto gennaio che non si sa mai :D