Sign in to follow this  
vortoleva

Aggiornamento iMac G5

Recommended Posts

sul sito che ha fornito doublemike cè scritto di aspettare per l'imac

158 giorni vs 192 di media per una nuova edizione .......

Aspetto Marzo/aprile??

Cacchio , io l'avrei preso fra 2 sett :confused:

ho aspettato 26 anni posso aspettare altri 2 mesi ;)

Guest zardoz

Non ha la porta Firewire 800 e il SuperDrive è più lento.

iMac è un prodotto consumer. Apple per il momento monta le Firewire 800 solo sui Mac di fascia Pro, quindi Powerbooks e PowerMacs. E' probabile che nemmeno la prossima revisione dell'iMac monti firewire 800. Questo più che altro per scelte di marketing.

Diverso il discorso per la velocità dei Superdrive: iMac G5 è stato presentato lo scorso settembre... i nuovi powerbook due settimane fa. E' decisamente probabile che i nuovi iMac montino Superdrive 8x

Quando usciranno? Who knows? Marzo? Aprile? Maggio? Qualcosa mi dice che usciranno insieme a Tiger...

Ciao siccome vorrei passare da Win a iMac G5. chi mi dici una decente configurazione? grazie mille

Minimo 512 MB di RAM, metterne di più dipende dall'uso che ne farai.

Aggiungi Bluetooth (imperativamente) e scheda Airport.

Guest zardoz

Ciao siccome vorrei passare da Win a iMac G5. chi mi dici una decente configurazione? grazie mille

Beh... io punterei direttamente al venti pollici, ordinalo con il modulo bluetooth interno così che ti restino libere tutte le porte USB.

Confermo l'aumento di Ram, la puoi prendere a parte ed aggiungerla facilmente tu. Un ulteriore banco da 512 ti costerà davvero poco, portando così l'iMac a 768 Mb.

Io personalmente lo porterei direttamente al massimo di ram, ma la cosa comincia a costare decisamente di più (circa altri 300 euro per 2 GB, più o meno)

Per il resto, airport la puoi aggiungere in un secondo tempo se vorrai farlo (ma per un desktop non trovo sia una cosa fondamentale, anche se utile)

Salve a tutti :) essendo il mio primo post colgo l'occasione per salutarvi ;)

Sto (o stavo) per prendere un iMac. Secondo questo topic però dovrei aspettare...

Voi che dite? Non convienere ora prendere un iMac vero?