Sign in to follow this  
vortoleva

Aggiornamento iMac G5

Recommended Posts

Oakleley> esatto...

le stime indicano appunto intorno ad aprile (l'iMac è stato presentato a inizio settembre 2004)... però non v'è certezza alcuna.

in questo caso, si tratta di carenza di processori (essendo disponibili processori a velocità superiori rispetto a quanto installato sugli iMac); nel caso dei PowerMac, invece, qualche inconveniente a spingere più in là il clock, implementando nuove circuiterie...

Ok grazie :)

@ Per gli altri:

Nessuno vuole sapere quando precisamente usciranno gli aggiornamenti, ma semplicemente una vostra opinione ;) E' da sconsiderati prendere un iMac ora perchè bisogna aspettare, o visto che non si sà quando questo aggiornamento avverrà, prenderlo ora e via?

Penso che gli indecisi come me chiedono solo un parere ad utenti Mac più navigati :)

Se poi avete il numero di Jobs, bhe allora passatemelo :D

Nessuno vuole sapere quando precisamente usciranno gli aggiornamenti, ma semplicemente una vostra opinione ;) E' da sconsiderati prendere un iMac ora perchè bisogna aspettare, o visto che non si sà quando questo aggiornamento avverrà, prenderlo ora e via?

Penso che gli indecisi come me chiedono solo un parere ad utenti Mac più navigati :)

Se poi avete il numero di Jobs, bhe allora passatemelo :D

Nessuno? :(

E' da sconsiderati prendere un iMac ora perchè bisogna aspettare, o visto che non si sà quando questo aggiornamento avverrà, prenderlo ora e via?

Io al posto tuo l'avrei già ordinato ieri sera. ;)

anch'io non so che fare ....... poi oggi in rete ho trovato questo :

Jeff Stern writes: Any idea when other Macs my see a boost in memory (such as iMac g5s)?

I was getting ready to buy a new iMac G5, but when I saw the memory boost for the powerbooks it made me think of waiting.

The process of upping standard memory on Macs will happen from the top down (the Powerbook was first, the PowerMac will follow, the Xserve after that and then the iMac/iBook/eMac last) and will only happen when new models are introduced -- which for the iMac G5 is still many months away.

So there's no need to wait; we're in a lull period right now and just about any Mac purchase other than an eMac shouldn't be affected by concerns of impending updates.

su macosrumors.com

Aprile - Maggio - Giugno??

Luglio - Agosto - Settembre ?? Luglio Agosto Settembre ?? non è non è sempre estate non è

anch'io non so che fare .......

So there's no need to wait; we're in a lull period right now and just about any Mac purchase other than an eMac shouldn't be affected by concerns of impending updates.

Scusa ma c'è scritto chiaro, di che ti preoccupi allora ? :)

Se puoi aspettare 4-5 mesi è matematico che uscirà una versione aggiornata ma, bada bene, non rivoluzionata.

Se puoi aspettare 4-5 mesi è matematico che uscirà una versione aggiornata ma, bada bene, non rivoluzionata.

Concordo! Alla fine ogni 4/5 mesi in campo informatico è anche normale un aggiornamento ;)

ok boys !!! ;)

ma adesso ho altre 2 domande prima di ordinare ... sono stupidine in verità ...

1) che mi serve l'airport extreme ??

2) nel BTO ci sono tre opzioni di tastiera e mouse (tastieramouse+macOS Int.l English , tastieramouse +macOS , tastiera(locale)mouse + macOS Int'l English?? Quali sono le differenze ? :confused::confused:

ROCKNROLL :cool::eek:

mmmh

aggiornamento dell'imac ogni 183 gg di media

xò, l'ultimo imac g4 è stato fuori molto di + (almeno 9 mesi) per i problemi noti

IMO li vedremo entro marzo

però magari non avrà ancora la scheda video e il superdrive di Barbie. :)

se non sbaglio, qualche mese fa Fred Anderson ha dichiarato che la "vita media" dei mac è aumentata da 2 a 3 quarti fiscali...quindi sono circa 9 mesi. facendo i conti si arriva a maggio e spero non oltre perchè anch'io devo prenderlo. però ho paura che l'update dell'iMac sia strettamente legato a quello dei PowerMac... e con i tempi che corrono non c'è molto da star tranquilli.

1) connessioni senza fili a internet e a reti locali ( a patto di avere un access point senza fili)

2) sono combinazioni tra i layout di tastiera; "locale" indica tastiera nella lingua del paese: Italia.