Sign in to follow this  
segnika

..accesso Al Portachiavi???

Recommended Posts

..gia' ne ho un mazzo pieno, ci mancava osx che me ne chiedesse dell'altre...mha!!

Usato "SilverKeeper" per clonare l'HD principale ma al riavvio del disco clonato mi chiede una specie di pasword del portachiavi o qualcosa del genere.

In piu', non riesco a cambiare le regole di accesso al mio disco perche' mi dice che non ho i privilegi necessari o che non puo cambiare qualcosa all'interno di HD ERRORE -36 ...BHO!

scusatemi se non sono stato molto preciso, sono fiducioso pero' nella vostra competenza e "INTERPRETAZIONE".

GRAZIE

Cosimo

..gia' ne ho un mazzo pieno, ci mancava osx che me ne chiedesse dell'altre...mha!!

Usato "SilverKeeper" per clonare l'HD principale ma al riavvio del disco clonato mi chiede una specie di pasword del portachiavi o qualcosa del genere.

In piu', non riesco a cambiare le regole di accesso al mio disco perche' mi dice che non ho i privilegi necessari o che non puo cambiare qualcosa all'interno di HD ERRORE -36 ...BHO!

scusatemi se non sono stato molto preciso, sono fiducioso pero' nella vostra competenza e "INTERPRETAZIONE".

GRAZIE

Cosimo

ma che password ti ha chiesto? quella di amministratore?

Guest gennaro_mac

La password del portachiavi è solitamente la password dell'utente.

innanzitutto grazie a tutti voi per avermi risposto!!

si credo che sia quella dell'amministratore che e' una e una sola e che ricordo benissimo, ma non gli va bene!!

sapete consigliarmi un software migliore per fare un "clone" avviabile??

....pur essendo amministratore, se clikko "ottieni informazioni" sull'HD primario e tento di cambiare le regole di accesso a tale disco, mi dice : errore 36, che non ho i privilegi necessari...

..NON CHE NELLA VITA IO SIA UN GRAN PRIVILEGIATO MA......ALMENO SUL MIO COMPUTER!!!!!