Sign in to follow this  
jeby

accessori x Mac: cosa farmi regalare? (e voi, cosa vi regalereste?)

Recommended Posts

Dunque, quest'anno ho proposto una cosa "intelligente" per i regali di Natale! Invece che farmi regalare una stronzatina da 20 euro da ogni parente, questi si mettono insieme e mi fanno un bel regalo da 60 euro. La cosa è piaciuta ai cugini, e quindi è stata proposta una "lista" di regali, più che altro una linea guida per i parenti che hanno poca fantasia! Le regole del gioco sono NON chiedere soldi, se non come ultima possibilità, ma proporre almeno 3 alternative, in orrdine di preferenza! naturalmente avendo io un iBook di pochi mesi voglio farmi regalare qualche bel accessorio! Voi cosa mi consigliate intorno ai 60 euro? Cose soprattutto utili per l'utilizzo dell'ibook come "media center" o per il networking wireless!

io ho già iniziato la lista

Altoparlanti Logitech X-320 (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2173,CONTENTID=9066) 49,95 €

oppure

telecomando Keyspan Express Remote (voi ne conoscete uno migliore? magari BlueTooth? funzionerà con FrontRow...;) ?) 59,95 €

e qui mi sono fermato... vorrei qualcosa di "fico", ma che sia anche utile!

Hard Disk a 60 euro purtroppo non ce ne sono, quello sì che mi servirebbe!!

insomma voi cosa regalereste a voi e al vostro Mac? Sono gradite segnalazioni con prezzo massimo intorno ai 60 euro!

diamo il via al consumismo natalizio!!

la mia lista dei sogni,è questa.....

2 box esterni usb/firewire (30 euro l'uno)

un disco ethernet da 200gb della lacie (circa 200euro)

masterizzatore dvd (60 euro max)

memory stick da 2gb (circa 200euro)

totale a dir poco raccapricciante :-\ qualcosa mi dice che non avrò queste cose ......

:-P

ma dove li trovi prezzi così bassi! Se trovassi un box firewire a 30 euro, mi farei regalare il mast interno della pionner (a 45 euro), poi mi compro il box, e sono a posto!!

comunque l'obbiettivo è stilare una lista di preferenze e magari ti capita uno dei regali che vorresti! Magari, perchè i parenti oltre che senza fantasia sono anche pigri...

mah,mi pareva che Ottimio avesse trovato un box esterno in alluminio brutto quanto basta,con usb e firewire.

comunque ti assicuro che un mouse fa comodo.

(fregati quello di un pc in casa,e provalo per un paio di ore.poi torna ad usare l'iBook senza....)

e una borsa per portare l'iBook??

bellissima idea! Però ho già la custodia LaRobe, e metto l'iBook nello zaino...però qualcosa tipo un "kit" non sarebbe male...mi documento!! Grazie