Sign in to follow this  
franzis

power point per mac

Recommended Posts

hai già fatto questa domanda

ti è già stato detto che lo devi comprare

chiedere cose illegali su un forum pubblico (quindi accessibile dalla guardia di finanza) mette a rischio sia te che tutto il forum

evita

Aprire più thread con la stessa richiesta, ben lungi dal farti ottenere prima una risposta, non fa altro che infastidire gli altri utenti del forum. In ogni caso, ti rispondo qui nuovamente la medesima cosa che avevo scritto nell'altro topic da te aperto in proposito: PowerPoint è un programma commerciale che fa parte della suite di Microsoft Office, quindi NATURALMENTE va per forza acquistato. In compenso, ci sono diversi software gratuiti compatibili con i file di powerpoint (sia per la creazione che per la lettura), primi fra tutti NeoOffice e OpenOffice.org. Li trovi entrambi su www.versiontracker.com.

Fingo di pensare che tu sia ingenuo più che disonesto: scaricare un software commerciale via P2P è illegale, questo è un forum di persone oneste e quindi nessuno ti darà consigli utili a infrangere la legge. Suppongo tu non rapini le banche, non scippi le vecchiette e non faccia taccheggio nei negozi. Allora, perché dovresti rubare un software?

Ciao ragazzi,

ho bisogno del supporto di un esperto di power point!!

Ho bisogno di sapere con certezza 2 cose:

1) si possono gestire insieme 2 file audio (uno voce e uno musica) simultaneamente nella stessa slide?

2) come posso inserire una musica di sottofondo ala rpesentazione dall'inizio alla fine della presentazione?

Non riesco a capire come si gestisce l'audio!

Grazie mille!!

Ciao

Erika