WoolingBaron 10 Posted December 7, 2005 Report Share Posted December 7, 2005 Scusate se forse chiedo qualcosa di noto e stranoto, ma sono al job e non ho tempo di cercare nei passati 3D... due domande: 1) un sito con delle belle icone per Tiger? Qualcuno ne conosce? 2) Sono usabili anche su WinXP Home? Grazie Link to post Share on other sites
macteo 26 Posted December 7, 2005 Report Share Posted December 7, 2005 1) www.iconfactory.com e www.xicons.com2) no, il formato è diverso ma dai suddetti siti puoi scaricare la versione per windows. Link to post Share on other sites
WoolingBaron 10 Posted December 7, 2005 Author Report Share Posted December 7, 2005 Grazie mille! Link to post Share on other sites
lorrai 10 Posted June 1, 2006 Report Share Posted June 1, 2006 ho creato una icona con iconographer e salvata sulla scrivania , ma facendo doppio clic mi apre il programma con cui l' ho realizzata ( non dovrebbe fungere da cartella?) Link to post Share on other sites
freehead 10 Posted June 1, 2006 Report Share Posted June 1, 2006 no. 1-seleziona il file creato. 2-mela+i si apre la finestra informazioni 3-seleziona la miniatura dell'icona e copia 4-crea una nuova cartella 5-mela+i 6-seleziona l'icona della cartella e incolla Link to post Share on other sites
lorrai 10 Posted June 1, 2006 Report Share Posted June 1, 2006 grazie mille Link to post Share on other sites
Inospitale 10 Posted June 18, 2006 Report Share Posted June 18, 2006 Ciao raga, ho due domande 1) Ho candybar… Ho messo le icone litho (bellissime), ma i cambiamenti sono incompleti. Finder è sempre uguale e iCal, è giusto quanto è spento, ma quando l'avvio torna l'icona "di default"… cosa posso fare? Ho ripirato privilegi, e fatto la sostituzione delle icone due volte… 2) cmq non ci sono delle icone per altri programmi che uso… Come si possono creare delle icone personalizzate? Ad esempio, come potrei fare delle icone imtando quelle ch ho già? Grazie Link to post Share on other sites
davidcima 10 Posted June 18, 2006 Report Share Posted June 18, 2006 Qualcuno sa dove si possono trovare le icone dei Simpsons? Link to post Share on other sites
gene79 10 Posted June 19, 2006 Report Share Posted June 19, 2006 anch'io voglio le icone dei simpson!!!! se trovi avverti!!!!! Link to post Share on other sites
(sic) 10 Posted June 19, 2006 Report Share Posted June 19, 2006 Icone Simpsonshttp://www.iconbulk.com/stocksfree.asp?strt=&crt=tema&cr=cartoons Link to post Share on other sites
jeby 11 Posted June 19, 2006 Report Share Posted June 19, 2006 per i cambiamenti "incompleti" fai logout-loginper le icone: qualcuno sa dove trovarne di spiderman?un altro sito da tenre d'occhio è http://www.guikit.com/news.php?Icons Link to post Share on other sites
davidcima 10 Posted June 19, 2006 Report Share Posted June 19, 2006 Icone Simpsonshttp://www.iconbulk.com/stocksfree.asp?strt=&crt=tema&cr=cartoonsBuhuuuu... il tuo link non mi funziona!!! Link to post Share on other sites
Recommended Posts