Sign in to follow this  
dariosar

Amule mi disconnette da internet

Recommended Posts

Le porte sono aperte, le ho testate prima. Ora ho messo un limite di download a 50 kb e upload a 40, e per ora funziona...insomma è da 45 minuti acceso e non si è ancora disconesso...speriamo di aver trovato la soluzione!!Grazie intanto per l'aiuto!:-)

Caro dariosar, io ho un mac intel e il mulo i da un sacco di problemi perché è stato sviluppato per ppc e rosetta non riesce ad assicurare il massimo del lavoro >:-(

L'unica cosa forse da fare è aspettare una versione universal...

Allora io ho un mac mini, quindi è power pc....

or la mia adsl va perfettamente (fino a pochi giorni fa c'era un intasamento e andava lentissimo). Detto questo, in questi giorni ho usato limewire ed è sempre andato, oggi riprovo con amule (installato da 0) e dopo pochi minuti di funzionamento mi ha disconnesso da internet come sempre e sono stato costretto a riavviare mac e modem.

Dove sta l'inghippo?

Proprio non capisco!

Ciao a tutti,

ho fastweb a fibra ottica e limewire pro però va lento e quando faccio una ricerca mi trova poche cose, poi mi sono accorto che si collega solo a tre numeri ip (tre server).

Possibile che il PRO sia come la versione demo?

Ciao a tutti,

ho fastweb a fibra ottica e limewire pro però va lento e quando faccio una ricerca mi trova poche cose, poi mi sono accorto che si collega solo a tre numeri ip (tre server).

Possibile che il PRO sia come la versione demo?

Che c'entra con aMule?