Nuovo Possessore Ibook!

Viggen
 Share

Recommended Posts

Ciao a Tutti!

Sono un nuovo possessore di Ibook G4 12" :) Beh, a dire il vero è da Dicembre che lo ho... avevo scritto un messaggio di presentazione ma non è stato visualizzato causa problemi al Forum.

Provengo da Windows e devo dire comincio ad apprezzare la bellezza del sistema operativo MAc OS X, decisamente superiore ed il mio piccolo Ibook è fantastico. Peccato lo abbia comprato prima che scendessero i prezzi! :(

Comunque ha 768 mb di Ram :) ed ho preso una chiavetta Bluetooth. L'ho comprato a Roma (sono della capitale). Ho preso anche una borsa tucano nera per ibook, molto bella, sulla quale ho attaccato l'asesivo della mela bianco... che meraviglia, sembra fatto apposta :) .

Mi permetterete di porvi nei prossimi giorni varie domande... che ad alcuni sembreranno sciocche... ma sono un novizio nel sistema Apple. Ho installato sidetracker per il touchpad, molto carino.

Un caloroso saluto a tutta la comunità!

Si, scusami, il nome del programma, corretto, è SIDETRACK. E' un software che permette di estendere le funzionalità del touchpad dell'iBook, quali, ad esempio, il tasto destro (senza premere il tasto Ctrl) o lo scorrimento delle pagine sia verticale sia orizzontale.

Lo si può trovare a questo indirizzo: http://www.ragingmenace.com/software/sidetrack/

Un grazie del benvenuto a tutti quanti coloro che me lo hanno augurato :)

Prossimo acquisto: Mac Mini e Cinema Display :) E sto pensando ad uno switch KVM Belkin DVI ... Sto diventando un esagerato... Sto diventando un esagerato... Sto diventando un esagerato... (Chi ha visto the Aviator di Scorsese capisce il senso delle ultime frasi...) :D