Sign in to follow this  
satchitananda

Acquisition e BitTorrent

Recommended Posts

1- non tutti i file torrent "funzionano", alcuni sono "proprietà" del tracker dovo sono stati postati e se non sei registrato non parte il download.

2 - controlla se le porte del router dove sei collegato sono aperte o se hai un firewall attivo.

3- usa bitorrent

Questa non la sapevo, non è che invece intendi azureus?

nemmeno io ma pare che ora supporti i torrent (vedi sito).

cmq non è una questione di programma, è la "qualità" del torrent quello che conta.

io uso bitorrent perchè fa quello che deve fare senza inutili opzioni aggiuntive

nemmeno io ma pare che ora supporti i torrent (vedi sito).

cmq non è una questione di programma, è la "qualità" del torrent quello che conta.

io uso bitorrent perchè fa quello che deve fare senza inutili opzioni aggiuntive

ah, insomma è una novità di acquisition.

Anche io uso bittorrent.

ciao ragazz.

ma nessuno è riuscito ancora a scaricare aperture..?sono vogliosissimo di scaricarlo e provarlo,ma su aquisition ancora non c'è..ovvero l'ho trovato ma è un fake!

...ahi ahi ahi...

ciao ragazz.

ma nessuno è riuscito ancora a scaricare aperture..?sono vogliosissimo di scaricarlo e provarlo,ma su aquisition ancora non c'è..ovvero l'ho trovato ma è un fake!

Probabilmente non parli dello stesso Aperture che conosco io. Questo si ordina da http://www.apple.com/it/aperture/ alla modica cifra di 499 euro. Si tratta infatti di un software commerciale a pagamento. Solo infami làdrì disonesti, i quali meriterebbero tutti un'immediata denuncia alle forze dell'ordine, proverebbero a scaricarlo piratato dalla rete... Ma tu non sei sicuramentre tra questi, vero?

1- non tutti i file torrent "funzionano", alcuni sono "proprietà" del tracker dovo sono stati postati e se non sei registrato non parte il download.

2 - controlla se le porte del router dove sei collegato sono aperte o se hai un firewall attivo.

3- usa bitorrent

Acquisition (ultima versione) scarica i Bit Torrent ma vanno osservate alcune cosette che Mainout ha giustamente ricordato.

BitTorrent (intesa come Applicazione) è comunque la più valida e semplice soluzione.

Guass, non ti sfugge niente!! ti possiamo chiamare lo SCERIFFO oppure "cacciatore di pirati" ?

...penso che Danilo si riferisca ad un software "Aperture" (con pronuncia italiana) un freeware per creare dei varchi.

Ho fatto proprio dei test dopo aver letto questo topic e devo dire che Acquisition va anche bene, ma rallenta un sacco la banda che hai a disposizione: non è che scarichi o carichi saturando tutta la banda ma comunque anche se l'up o il down sono una percentuale minima di tutta la banda a disposizione la navigazione e tutto il resto diventano arcilenti. Brutto