Sign in to follow this  
Jeampaulmad

Ricevitori GPS

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

sono alla ricerca di un ricevitore satellitare GPS Bluetooth. Dopo aver visitato qualche sito dedicato non sono ancora completamente convinto, anche perchè le differenze tra i vari ricevitori sono parecchie. :confused: Comunque ho la necessità che questo ricevitore si possa accoppiare sia con il mio iBook 12", che con il Powerbook 12" di mio fratello :rolleyes: , mi sembra di chiedere troppo, anche con un Sony p910i Symbian ed un Qtek 9090 Win.

Ho notato che alcuni ricevitori costano una novantina di euros come per esempio il BT-GPS GP27. Di seguito metto il link

http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=6101&from=Kelkoo&aff_nome=1

mentre altri arrivano fino a 200 euros. Naturalmente vorrei spendere il meno possibile. Altra cosa che non mi convince sono questi benedetti canali, 12, 16 o 20?

Grazie a tutti i superesperti anticipatamente... e a buon rendere.

ciao :)

Ciao Jeampaulmad,

per esperienza personale ti consiglio di prendere il globat star bt 338 con chipset sirf star 3 lo paghi sui 120€ su ebay e un oggetto che vale i tuoi soldi,fa subito il fix il bluetooth e davvero stabile e non si sgancia mai.

Il numero dei canali e ininfluente perchè raramente aggancio + di 8 satelliti(il sirf str ha 20 canali).

ti consiglio questo anche perchè ne ho provati altri il nemerix ad esempio e ho avuto mille difficoltà,con questo vai sicuro e spendi una volta sola.

Spero di essere stato chiaro e d'aiuto.

Ciao Gigi.

Ciao,

sto provando ad utilizzare un BT-Q880 bluetooth con un iBook G4,

viene rilevato ed identificato come dispositivo, ma Route66 non ne vuole sapere di vederlo

suggerimenti?

Io ho un royaltek e un nuovo rikaline a 32 canali. Ho preso il secondo sperando che andasse piu' decentemente quando si e' a piedi. La prima notizia e' che entrambi vanno bene ma il secondo non va sensibilmente meglio dell'altro per i pedoni. La seconda e' che entrambi funzionano perfettamente con pb mac (aluminium) e con il mio p910i su cui ho messo route66.

M