Guest Posted January 11, 2005 Report Share Posted January 11, 2005 Se cerchi sul Forum trovi un sacco di post su quest'argomento. Un thread tra i più recenti è qui Link to post Share on other sites
Guest Posted January 11, 2005 Report Share Posted January 11, 2005 Sicuro che l'HD non sia "arrivato alla frutta"? Nel senso: escludi un problema hardware? Se hai un HD esterno potresti fare un backup della tua home. Dovrebbe essere sufficiente per non perdere tutte le impostazioni. Ma non ne sono sicuro al 100%. Chiedi conferme (o smentite) a qualche "Super [Mac]User" del Forum (Luca, Macteo, Olaf, etc...). Link to post Share on other sites
diego 10 Posted January 11, 2005 Report Share Posted January 11, 2005 Ok, grazie... Diego Link to post Share on other sites
Guest Posted January 11, 2005 Report Share Posted January 11, 2005 Io confermo, salvo casi eccezionali tutto va nella cartella home. Le poche cose rimanenti vanno in Libreria (posizionata in Macintosh HD). Link to post Share on other sites
Guest Posted January 12, 2005 Report Share Posted January 12, 2005 SYNk e' un tool di apple? Link to post Share on other sites
Guest Posted January 12, 2005 Report Share Posted January 12, 2005 Ho ririparato e ora sembra non ricorreggere più. Ma erano milioni di errori! Ovvero un permesso che andava scritto (sempre più o meno lo stesso) con pause e trattini tra le lettere o viceversa. Ma come si sono formati tutti questi errori?! Mistero... almeno per me mistero... Grazie dell'aiuto, C. Link to post Share on other sites
gaetano 10 Posted January 12, 2005 Report Share Posted January 12, 2005 grazie a tutti mi sa che alla fine farò pulizia nel frattempo: per mirko ho comprato l'ibook il 3 novembre, già HD alla frutta? spero di no ho chiamato il rivenditore e dice che con disk warrior dovrei riuscire a riparare il riparabile oggi un'altra novità, tanto per non farci mancare nulla aprendo i documenti word mi dice "impossibile aprire convertitore" e si blocca bello, vero?? a presto con altre sfiganews rigrazie Link to post Share on other sites
gaetano 10 Posted January 13, 2005 Report Share Posted January 13, 2005 integrazione prprio mentre vi sto scrivendo l'ibook non si spegne. sono uscito dalle applicazioni, e da mela faccio spegni e non fa nulla. faccio logout e non fa nulla faccio riavvia e non fa nulla allora vi informo di quest'altra amenità, perchè a quanto pare tutto il resto funziona perfettamente mi sto un pò incazzando ciao g Link to post Share on other sites
Guest Posted January 14, 2005 Report Share Posted January 14, 2005 Stacca la batteria :-) Oppure guarda col terminale quale processo prende tutta la potenza del processore e uccidilo. Link to post Share on other sites
bruno 10 Posted January 15, 2005 Report Share Posted January 15, 2005 Propongo questa discussione sulla necessità di fare una copia backup del sistema operativo, Negli ultimi due mesi ho dovuto spesso utilizzare i dischi orginali del 10.3 e sto cominciando a notare dei mini graffi sulla base. Vorrei fare, a tal uopo, una copia backup di tutti e tre i dischi di installazione, però questa copia la volevo fare su di un unico DVD. Ho provato a copiare tutti i file dentro un unica cartella, ma non credo sia il procedimento giusto. Avete da suggerirmi qualcosa di particolare e funzionale? Grazie Link to post Share on other sites
gaetano 10 Posted January 15, 2005 Report Share Posted January 15, 2005 beh, forse ho scoperto l'acqua calda, ma basandomi su confessioni di donne delle pulizie di cupertino ho messo in atto una procedura segretissima, ovvero ho lasciato l'ibuukk acceso tutta una notte, monitor spento e disco on sto toccando ferro, legno e altro, ma da un paio di giorni niente crash a presto g Link to post Share on other sites
bruno 10 Posted January 15, 2005 Report Share Posted January 15, 2005 Forse non ho dato abbastanza info: dovrei fare questo tipo di copia per il motivo che devo reinstallare il sis operativo su di un powermac G3 e dopo aver installato il primo disco, al riavvio si blocca con l'errore del quadrato nero in scritto in diverse lingue. Di conseguenza non riesco ad installarlo e optavo per l'utilizzo di un solo disco per evitare questo problema. Secondo voi come posso copiare questi tre dischi in un unico cd in modo che si possono leggere in sincronia l'uno con l'altro? Link to post Share on other sites
Recommended Posts