Odissea 1.5ghz un racconto epico moderno.

Recommended Posts

• Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per arrivare in perfetto orario.... beh il mio PB avrebbe dovuto essere a casa mia il 16/02... come da mail (senza contare che il sito dice da 4-6 giorni pronta consegna e io l'ho pagato il 02/02)

Chiamando il numero verde la gentile signorina mi ha detto che il mio PB è arrivato sabato in Lussemburgo, oggi lo spedivano in Olanda e poi da qui in Italia... al massimo mi arriva mercoledì... secondo la sua esperienza....

il problema è che non hanno ancora tracciato tutto questo!!!

Ciao

oppure la signorina mente :)

Se può essere di aiuto:

- io ho pagato on-line il giorno 08.02.2005

- il giorno 09.02.2005 ho ricevuto email di conferma d'ordine con spedizione prevista entro 7 giorni lavorativi

- il giorno 15.02.2005 ho ricevuto conferma di spedizione con consegna prevista entro 7/8 giorni lavorativi

da quel momento nessuna email, e sul sito www.apecode.com/appletrack mi segnalava:

15 feb 05 86 06 shipment on hold due to cargo exceeding daily space allocation

18 feb 05 32 05 Flight Booked Apple Shanghai

quindi almeno 3 giorni persi a gironzolare per lo splendido DUTYFREE dell'aereoporto di SHANGAI e poi il nulla. Stamattina chiamo il CallCenter ( già la parola mi provoca ribrezzo indipendentemente dall'azienda a cui esso fa capo ) e mi dice che da oggi si iniziano a contare i giorni di spedizione e quindi siamo al primo giorno. Per cui la dolce signorina mi dice che dovrebbe arrivare lunedì prossimo :mad: ( c'è solo da sperare che l'AIRFORCE ONE di bush non venga spostato da BRUXELLES verso il LUXEMBURGO....altrimenti l'aereoporto viene bloccato :( )

.....mi raccomando fra quelli che hanno il famoso volo SHANGAI-LUXEMBURG del 18.02.2005 postate non appena avete aggiornamenti ....bye bye

Io lo pagato la sera del 31/1 e mi è arrivato il 18/2 in anticipo rispetto i tempi massimi ma la retroilluminazione della tastiera e la luminosità automatica del monitor non funzionano ed adesso mi tocca portarlo già in assistenza... ergo meglio aspettare di più ed avere tutto a posto. Pazientate! ;)

Sull'apecode è apparso qualcosa di nuovo:

18 feb 05 flight departed Apple Shanghai

:P

...e se il volo è partito il 18, sarà anche arrivato da qualche parte nel frattempo!

:o

Il mio era partito da Shangai l'11 (o il 12 adesso non ricordo bene) e mi è arrivato il 18 quindi se tutto va bene al massimo venerdì avrete il vostro bimbo!

ragazzi, è appena cambiata la mia situazione:

21 feb 05 86 14 booking slot obtained Apple Shanghai

18 feb 05 32 55 flight departed Kuehne & Nagel Shanghai

è una buona notizia ? :):mad:

aggiornamento POSITIVO ( ma non troppo ):

il sito www.apecode.com/appletrack segnala adesso:

21 feb 05 40 60 Arrived at EDC Apple Shanghai 22 feb 05

21 feb 05 86 14 booking slot obtained Apple Shanghai

18 feb 05 32 55 flight departed Kuehne & Nagel Shanghai

e quello della APPLE

Arrive Terminal LUXEMBOURG, LU, LU 21 Feb 2005 10:11

da cui deduco che il PB stamattina era in LUSSEMBURGO ( speriamo lontano da bush :) )

forza e coraggio