Sign in to follow this  
marcovi

Aggiungere File Da Scaricare Dal Proprio Sito Web

Recommended Posts

Cio a tutti, sono nuovo da queste parti e ho aperto sempre oggi un nuovo Thread sul forum di iPodnet relativo a questo problema che non riesco a risolvere.

Premetto che sono un autodidatta e non ho grande esperienza con Golive che uso con soodisfazione ma a livello moolto amatoriale.

Il problema che riporto è il seguente: " vi volevo chiedere se riuscivate ad aiutarmi ad allegare nella mia paginetta web dei file video in m4v. L'intento sarebbe quello di poter scaricare con semplicità dal mio sito un video in modo che fosse già pronto per inserirlo in iTunes e poterlo così sincronizzare con l'iPod.

Nelle prove che sto effettuando, riesco ad allegare il filmato per vederlo direttamente nel browser e però oltre a questo mi piacerebbe che nella mia homepage si potesse scaricare appunto il file già pronto per l'iPod, non in formato .mov (come per la visione nel browser) ma appunto in .m4v. Ho utilizzato allora MoviesForMyPod e ho convertito il filmato in un file .m4v ma il problema mi si presenta proprio ora. Con Golive non riesco ad allegarlo e a fare in modo che si possa scaricare il singolo file e nell'anteprima mi si apre la stessa pagina di safari piena di codici -:ò564fe ma non il file per il download. "xxx

Mi serviva sapere cosa devo fare per poter scaricare un file, come in altri casi un PDF ecc.. senza che mi si apri il browser ma che si possa scaricare sul proprio desktop.

Grazie 1000! :)