Sign in to follow this  
Graces

Perchè Apple fa così?

Recommended Posts

Io sottoscrivo Whitenoise... E' più una questione di concetto che di necessità...

E voto anche io per il Mini forever!! Ho preso il mio questa estate giusto in tempo. Appena finito è uscito il Nano e tutti i miei amici mi hanno fatto quasi le condoglianze per aver perso l'ccasione... ma scherziamo!! Sono contentissimo di aver preso l'ultimo mini e di aver mancato il Nano.. anche perchè il Nano non lo avrei mai preso.

Cmnq è anche vero che se il mercato è pronto ad accettare il prodotto e lo compra... sarebbe stupido da parte di Apple non approfittarne, specialente in un momento dove tutti i costruttori stanno seguendo Apple (un esempio su tutti la proliferazione di desktop color metallo ;) ).

Cheers

dico solo che a me non interessa lo schermo a colori..voglio che sia apple e voglio che la batteria duri di +..se lo facesse la apple penso andrebbero a ruba..perchè sicuramente costerebbero molto meno di anni fa e con le tecnologie di oggi la batteria durerebbe di+

Questa della durata della batteria mi sembra più una presa di posizione che una reale necessità.

A parte il fatto che 8 ore mi sembrano pochine per un iPod mini (io ho un photo 40Gb e faccio 8 ore con il display perennemente acceso, se lo spengo arrivo a 12/13), non ti sembrano gia abbastanza??

Quante volte ti capita di ascoltare la musica per 8 ore consecutive in un giorno ?

Quando la sera vai a dormire a meno che tu non sia in un safari in mezzo al deserto avrai la possibilità di attaccarlo ad una presa o no?

Davvero, viaggi transoceanici a parte, non capisco l'utilità di avere un'autonomia maggiore

dove sono finiti tutti quelli che dicevano che la apple era bella così perchè pensava al sodo senza tanti fronzoli??? per me lo shuffle è l'ultimo residuo di quella giusta filosofia, il resto denota solo come le scelte passate siano state solo frutto di una volontà di risparmio e di mancanza di lungimiranza, visto che ora cerca di attirare clientela con gli stessi fronzoli... ma come hanno già detto, nessuno ha un contratto...siamo tutti qui perchè fin'ora c'è piaciuto quello che ha fatto apple...

Ragazzi ma cosa dite Il mini meglio del nano!!!!... ma ce ne vuole...fermo restando che ho un mini, ma lo avete visto mai un nano da 4 gb? ...Durata delle Batterie...perchè il nano dura meno di un mini?...Li avete provati entrambi?..io si.

1) Il vero problema del nano è rischi di perderlo per quanto è leggero e piccolo ma dura tanto quanto un mini.

2) Il nano, come il mini ma soprattutto lo suffle, sono destinati ad una utenza di appasionati di musica e molto probabilmente dello sport ecc...sono i migliori per portarli dietro durante le attività sportive e non, quindi vanno evitati discorsi sui fronzoli, ho pure un iPod video, e ovviamente ha la durata necessaria per vedere un film con una carica e una decina di ore di musica se non sto a giocare con la click wheel, ma ovvio è scomodo da portare in palestra, ma non più di un cellulare.

3) iPod suffle è così e basta

4) iPod è iPod, come la Coca cola è la Coca cola, puoi prendere la Pepsi ergo un creative, ottimo prodotto, per carità ma quando hai un iPod nano al collo è una cosa hai un creative zen micro in tasca tutt'altra, Apple lo sa e te lo fa pagare.

Con questo poi onguno è libero di comprare il lettore mp3 che più gli aggrada.

mi vine da vomitare solo a vederlo qll'iAudio X5. ke skifo.

Sono daccordo cn il mini 4ever, x il design, x le dimensioni, x la durata della batteria, x la velocità di lettura, ecc. ne ho 2 uno di 1/a generazione comprato a Luglio 2004 ke funziona ancora senza aver mai avuto problemi ed un 6 GB comprato ad aprile 2005 ke è ancora vivo e vegeto, ovvio il migliore è il video ke ho da 1 settimana ma x la quantità di cose ke ci fa; x qualità di riproduzione musicale siamo li!!!il Photo/Color è fantastico, il Nano troppo piccolo cn un dsplay ke lascia un po a desiderare rispetto al photo, lo Shuffle è stiloso, specialmente al collo e il Video è all'avanguardia, il mini...è mini...xkè nn fanno il Mini Color? Sai ke bello!

Cmq white 4ever, nero nn è apple x me; il bianco è il suo!!!

ciao

anche io voto per il mini.ne ho comprato uno un paio di mesi prima che uscisse il nano,e ne sono contento.

certo,all'inizio mi ha dato sui nervi quel nano,ma poi si è scoperto che non è proprio antigraffio,allo stesso prezzo ho 2gb extra,qualunque colore del mini è meglio del nano...e poi ne ho visto uno.è troppo piccola la click wheel.e non si può usare la firewire,cosa comune anche al video.

una classifica personale dgli iPod per estetica soltanto:

iPod 1 generazione-mini-3 generazione-photo-U2-video-nano

Sta cosa che il Nano sia la soluzione per gli sportivi proprio non la bevo... per gli sportivi la soluzione è lo shuffle.. se corri o vai in bici o che altro non ti serve il monitor, ma solo che riproduca... Il mini va bene cmnq per gli sportivi perchè ha più capacità, ma non è strettamente parlando necessaria...

Che te ne fai di un Nano con lo schermo a colori mentre corri in giro o pedali pesante in bici? nulla.. ma hai pagato di più per la stessa durata di batteria e meno spazio... che poi sia più stiloso e chi lo nega?

Inoltre la solidità del mini... cavolo è un carro armato.. lo tieni in mano e ne senti la concretezza... e non mi venite a dire che il Nano è più fico perchè pesa meno... e che siami rachitici che non teniamo un mini sollevato? ;)

Cheers

L'iRiver andrebbe provato, sulla carta sembra avere molte funzioni e potenzialità, tuttavia, se queste non sono abbinate ad un software eccellente di gestione, se i menu sono confusionari e poco chiari, allora il giudizio non può essere positivo.

Io intanto sono felice possessore di uno Shuffle e di un Video appena regalatomi.

PS: l'iPod video è decisamente un prodotto eccellente...