Sign in to follow this  
Graces

Perchè Apple fa così?

Recommended Posts

Voglio chiedervi una cosa...a Natale hanno regalato un iPod da 60Gb a mia zia..la scataola è molto piccola inconfonto alla mia del mini..e mi accorgo che non c'è il caricabatterei...cos'è si va in economia??il mio bel mini aveva dentro un cavetto USB uno FireWire e il carica batterie...e per non finire anche un comodissimo porta iPod da cintura compreso tutto nel presso.

Ora ti danno cavetto Usb cd di installazione..ora capisco perchè la scatola è così piccola..ma perchè fa così??se mi trovo in giro per il "mondo" con l'ipod non posso caricarlo con il trasformatore..perchè non era compreso nel prezzo!!!!

Ma cos'è?adesso la apple usa la teoria dell barilla??cioè tolgo un un fusillo o un spaghetto dalla confezione..nessuno si accorge ma lui ci guadagna di +..mah

Anche il mio Mini (ultima generazione) era senza caricabatterie da rete e con solo cavetto USB 2 (che nemmeno avevo come porta nel mio Mac).. Apple aveva modificato gli accessori in allegato agli iPod da un po' in effetti... solo che molti non ci fanno caso come dice il buon Luca.

Cheers

Be in questa discussione mancano un bel pò di cose.

1) il mini non è assolutamente adatto per correre e andare in bici perchè la memoria è basata su hard disk, il che lo rende al 70% più fragile del nano.

2) non avete valutato che lo shuffle al contrario di altri lettori legg mooolto più formati audio....

3) La comodità di usare itunes per sincronizzare la msuica non si discute...

4) chi dice che chi va in bici non ha bisogno dello scherm a colori? Mica la musica o le foto le deve vedere per forza quando è in bici o che corre? (può sempre servire a guardare l'ora)

5) l'x5? una vera schifezza, due miei amici lo hanno preso e ad uno è partito il monitor all'altro gli è esploso sotto le mani perkè la batteria era difettosa... bleahhhhhhh :mad:

1) il mini non è assolutamente adatto per correre e andare in bici perchè la memoria è basata su hard disk, il che lo rende al 70% più fragile del nano.

Dove sta scritto? :confused: E' da un anno che lo uso in bici e finora (toccandomi) non ho avuto problemi... :confused:

Sul serio sono più fragili??ma il nano non ha l'HD?

Kmq io l'ho preso due anni fa il mini..quindi devo sentirmi fortunato?..pensavo fosse normale avere tutte quelle cose in dotazioni..invece sono super optional..ora per il nano con meno cose costa quanto il mio mini da 4 Gb...mah..capisco che sono + nuovi del mini ma il mini l'ho preso due anni fa...boh va beh

Sul serio sono più fragili??ma il nano non ha l'HD?

Kmq io l'ho preso due anni fa il mini..quindi devo sentirmi fortunato?..pensavo fosse normale avere tutte quelle cose in dotazioni..invece sono super optional..ora per il nano con meno cose costa quanto il mio mini da 4 Gb...mah..capisco che sono + nuovi del mini ma il mini l'ho preso due anni fa...boh va beh

be, il nano è basato su memoria flash il che lo rende meno fragile, non di poco....

Se inizi a fare cross (come faccio io con la bici) il mini non va assolutamente bene. Sei costretto a prendere un nano o shuffle ;)

Però il nano non può trasferire dati o no?perchè con il mio posso..ma sò che con quelli con memorai flash no

Intendi fare da memoria esterna? Certo che può, perché non dovrebbe?

adesso farò la figura del Pirlà ma mi avevano detto che lettori mp3 tipo quelli mignon da 1 gb non sono capaci di trasportare dati come pennette USB per intenderci..

Kmq basta collegarlo all'usb e portare la cartella che si vuole mettere dentro nel ipod?così semplice?

Perchè io a lavoro ho file molto grandi massimo 1 gb e la pennetta che ho non basta..posso usare il mio ipod mini? a casa ho mac e a lavoro ho PC