Sign in to follow this  
katja

Test on line

Recommended Posts

Ho bisogno di una dritta..

Vorrei pubblicare un test on line..

Dovrebbe avere lo stesso meccanismo di quelli che si trovano sui giornali: ad ogni risposta equivale un punteggio e la somma di tutte le risposte porta ad un risultato. Solo che vorrei impostarlo in modo tale che l'utente debba solo mettere le spunte sulle risposte che sceglie e poi cliccare avanti..

Qualcuno saprebbe suggerirmi dove posso trovare qualche script da scopiazzare..? :P

Grazie :)

guarda che è passata un'ora da quando hai postato a quando ti sei lamentata.

Comunque tu cosa sai usare? conosci php, java, asp, ...?

Se non conosci niente, cerca con google "free survey hosting" e magarti trovi siti che fanno tutto il servizio.

Altrimenti cerchi "survey scripts" magari aggiungendo il linguaggio che conosci.

guarda che è passata un'ora da quando hai postato a quando ti sei lamentata.

...

Mamma mia, questa brutta impressione ti ho fatto? :o

Non mi sono lamentata!!! Lungi da me l'idea di pretendere qualcosa!!! Era solo un modo per riportare in luce il 3D.. La faccina triste l'ho messa perchè ci tengo davvero a trovare una soluzione.. ma non perchè voglio costringere i foristi a rispondermi!

Va beh, grazie delle info, in effetti non sapevo che termini usare per effettuare la ricerca, ora va meglio! :)

PS ho cominciato a masticare un po' di PHP ... però preferirei trovare qualcosa già pronto magari da modificare soloamente :P

uhm, prova a dare un'occhiata se trovi qualcosa su siti tipo www.hotscripts.com o simili, però non so cosa puoi trovare su una roba del genere..

se hai cominciato a masticare un po' di php questa è una buona occasione per impratichirti un pochino con il passaggio di variabili e i moduli, argomento piuttosto importante per imparare ad usare php..

su dai, un piccolo sforzo.. ;)

uhm, prova a dare un'occhiata se trovi qualcosa su siti tipo www.hotscripts.com o simili, però non so cosa puoi trovare su una roba del genere..

se hai cominciato a masticare un po' di php questa è una buona occasione per impratichirti un pochino con il passaggio di variabili e i moduli, argomento piuttosto importante per imparare ad usare php..

su dai, un piccolo sforzo.. ;)

Grazie! Smakkete! :)