Sign in to follow this  
pakun

PB per Natale

Recommended Posts

Salve a tutti,

volevo farmi regalare x natale un PB 17", ma ho sentito ke è in programma l'uscita di un PB con processore INTEL... volevo avere un consiglio, aspetto o no?

in programma ci sono tante cose tipo la sparizione degli hd....memoria da 20000 terabite grandi come unghie eccecc

pb intel seconda me tra non meno di 5 mesi forse più

buon natale ma spera di trovarlo in negozio perchè lo store non te lo manda più per natale

Io ho provato il pb 15" di mia sorella, una scheggia!!! (ha anche 1gb di ram) e non credo di aver sbagliato a farglielo prendere ora visto che questi (pur rinnovati) sono già ben testati, mentre apple+intel sono tutt'ora in fase di studio...

Peggio per te...Non sai cosa ti perderai.... Ne riparliamo tra un po'....

Non uso windows, nè per diletto, nè per lavoro.

Vedi tu a cosa mi serve un Mac-intel...

P.S.: linux c'è già sul PB (anche se non ne faccio un gran uso, tutto sommato)

Salve a tutti,

volevo farmi regalare x natale un PB 17", ma ho sentito ke è in programma l'uscita di un PB con processore INTEL... volevo avere un consiglio, aspetto o no?

Onestamente aspetterei un pò prima di buttarmi su un mac-intel perchè le cose nuove hanno sempre bisogno di un pò di tempo di rodaggio. Però magari se uno è della categoria "lo voglio avere prima di tutti in modo da essere sempre avanti agli altri" potrebbe aspettare pazientemente e nell'arco di qualche mese vedere premiato il suo ego!!

Ciao :cool: