Sign in to follow this  
pipart

powerbook e cad

Recommended Posts

ciao, sono molto triste perchè volevo a tutti i costi prendermi un powerbook da 15'': me ne ero innamorato...

studio architettura ed è da più di due mesi che cerco di informarmi su hardware e software per disegnare ecc...fino a quando la settimana scorsa ho parlato con vari professori del politecnico di milano (insegnanti di corsi di disegno automatico) che hanno distrutto le mie ultime speranze di prendermi un pb, già lo pensavo tra le mie mani ma me lo hanno sconsigliato vivamente avendo a che fare con un mondo di utilizzatori di autocad. Anche loro,i professori(feticisti di mac) lo comprerebbero ma operativamente scambiare file tra archicad ed autocad non è detto che sia una cosa così automatica...lo si può fare ma si rischia che su disegni 3d, rendering ecc si perda qualcosa e dovendo io utilizzare il computer per studio e lavoro mi provocherebbe non pochi problemii..questo per mio grande rammarico. Inoltre l'alternativa di usare virtual pc non l'ho neppure valutata perchè credo sia ridicolo prendere un mc per emulare pc!!!!Questo post solo per dire il mio rammarico (mi ero messo da parte con fatica anche i soldi per prendere quel gioiellino...che peccato...). :(

grazie per l'attenzione

Filippo