Sign in to follow this  
C.B.

PB 12" apparentemente imbarcato

Recommended Posts

Ciao gente.

Ho un PB 12" da circa 3 settimane. Prima dell'altro ieri non ho notato nulla, ma mi poare che la scoca si sia leggermente imbarcata.

mi spiego:

- lo chassis superiore, quando è chiuso, risulta essere sulla sinistra perfettamente aderente alla scocca inferiore, mentre a destra è legegrmente rialzato. premendo sulla zona rialzata (si tratta di un paio di millimetri al massimo), le posizionui si invertono: aderenta a destra e rialzato a sinistra.

- appoggiando il PB su una superficie piana (un tavolo, ad esempio) noto che è un po' ballerino: il "piedino" posteriore destro e quello anteriore sinistro non paiono avere le stesse dimensioni e me ne accorgo mentre con una mano utilizzo il track pad e con l'alta clicco sul suo pulsante.

Ora, visto che il PB non costa due centesimi e visto che queste cosucce non me ne impediscono assolutamente l'utilizzo, ma non sono certo piacevoli, mi chiedo se sono l'unico e se trali situazioni sono capitate anche ad altri utenti.

Grazie in anticipo per le risposte.

Ciao gente.

Ho un PB 12" da circa 3 settimane. Prima dell'altro ieri non ho notato nulla, ma mi poare che la scoca si sia leggermente imbarcata.

mi spiego:

- lo chassis superiore, quando è chiuso, risulta essere sulla sinistra perfettamente aderente alla scocca inferiore, mentre a destra è legegrmente rialzato. premendo sulla zona rialzata (si tratta di un paio di millimetri al massimo), le posizionui si invertono: aderenta a destra e rialzato a sinistra.

- appoggiando il PB su una superficie piana (un tavolo, ad esempio) noto che è un po' ballerino: il "piedino" posteriore destro e quello anteriore sinistro non paiono avere le stesse dimensioni e me ne accorgo mentre con una mano utilizzo il track pad e con l'alta clicco sul suo pulsante.

Ora, visto che il PB non costa due centesimi e visto che queste cosucce non me ne impediscono assolutamente l'utilizzo, ma non sono certo piacevoli, mi chiedo se sono l'unico e se trali situazioni sono capitate anche ad altri utenti.

Grazie in anticipo per le risposte.

Qualche foto????

Mi sembra che qualcuno tempo fa lamentasse un difetto analogo

Guest gennaro_mac

Fai una ricerca e troverai non solo testimonianze ma anche una marea di foto.

Personalmente ho avuto un PB 12" che aveva il monitor leggermente rotato a destra.

Fai una ricerca e troverai non solo testimonianze ma anche una marea di foto.

Personalmente ho avuto un PB 12" che aveva il monitor leggermente rotato a destra.

Evvai!!!

Più leggo questo forum e - diminuisce la voglia di prendermi un notebook mac.

Breve lista difetti +o- comuni

1)Righe sui nuovi monitor 15''

2)Chassis pb 12'' + o - Imbarcato

3)Banco di memoria andato pb 15''

Scusate ma tutto sui powerbook??? sugli ibook niente?......in teoria non dovrebbe essere il contrario?

Guest gennaro_mac

Evvai!!!

Scusate ma tutto sui powerbook??? sugli ibook niente?......in teoria non dovrebbe essere il contrario?

Vuoi anche la lista dei difetti che ho (ed ho avuto) su portatili Wintel (IBM, Toshiba, Acer, Asus)?

La macchina difettata può uscire in qualunque serie.

Evvai!!!

Certo anche i wintel....però i problemi sui mac sono sempre i soliti.....e soprattutto non sono pochi.

ho lo stesso problema su un pb 15 di ottobre, alla fine me la sono messa via

quando è chiuso sulla sinistra tocca mentre a destra manca un millimetro

non so cosa si possa fare, se trovi una soluzione fallo sapere

ciao

ps

magari in assistenza mollano due viti e si sistema, boh

Ok. allora non sono l'unico. me ne farò una ragione. d'altro canto l'alluminio è un materiale molto, molto, molto tenero.

Grazie a tutti per ora. siete fantastici: moltissime risposte in pochissimi minuti.

Evvai!!!

Non dimenticarti degli HD e delle ventole rumorose...

Beh, chi è contento non si lamenta qui sul forum... E' normale che ci si interessi di più ai problemi, anche se troverai molti post di gente entusiasta di prodotti praticamente perfetti.

Beh, chi è contento non si lamenta qui sul forum... E' normale che ci si interessi di più ai problemi, anche se troverai molti post di gente entusiasta di prodotti praticamente perfetti.

Io sono entusiasta del mio PB 15" 1,5! :):):)