Sign in to follow this  
C.B.

PB 12" apparentemente imbarcato

Recommended Posts

Gente, anche io ho un pb imbarcato, ma solo a volte... E tra l'altro: CHISSENE FREGA, TANTO MICA ME LO CAMBIANO, E POI COMUNQUE VA UGUALE, STORTO O NON STORTO. Comunque se la gente pensasse a comprarne un di pb, non starebbe qui a rompere le ***** sui difetti di qui e di li...

Guest gennaro_mac

Tutto molto interessante ma spendendo 2000 euro per un qualsiasi oggetto di solito si pretende che quell'oggetto sia privo di difetti.

Tanto per fare un po' di polemica e di paragoni ASSOLUTAMENTE FUORI LUOGO, se la gente pretendesse la pace nel Mondo, cibo per i bambini che crepano in Africa piuttosto che da qualche altra parte, come pretende la perfezione in due pezzi di latta messi in croce forse, forse, saremmo tutti un po' più felici.

Nota: nella categoria di persone che pretendono la perfezione ci sono anche io eh...

Guest gennaro_mac

Beh, ovvio, e allora dei crash del sistema operativo non ne vuoi parlare?

Se non è perfetto cosa lo prendi a fare, prendi win, già che ci sei...

E questo che c'entra? Un difetto software viene corretto nel giro di una revisione ... un difetto hardware specialmente se non riconosciuto dalla garanzia te lo tieni per tutta la vita dell'oggetto.

L'accostamento a Windows è poi un tantino fuori luogo :-)

Se un oggetto deve essere perfetto quando lo compri deve essere perfetto in ogni sua parete, quindi anche nel software. Con tuttta la buona volontà che ci metto, l'amore per apple e per jobs, mac os x credo debba migliorare ancora in alcuni punti.

Notare: credo comunque che mac x sia il miglior sistema in circolazione, specialmente perchè mi consente di stampare con decide di printer diversi in poschi istanti, senza dover installare nulla.

Guest gennaro_mac

Se un oggetto deve essere perfetto quando lo compri deve essere perfetto in ogni sua parete, quindi anche nel software.

Beh ... come piace dire a quasi tutti ... il prezzo del computer Apple lo fa l'HW ... il software è solo un incentivo. Poi una cosa è tollerare un difetto fisiologico una cosa invece è continuare a non correggere difetti nella produzione.

Poi alla fin fine ripeto, quel che conta è che se un software è bacato, al prossimo aggiornamento viene tappato il buco. Un PB imbarcato se Apple non te lo sostituisce te lo tieni così a vita.

Ciao!

Il problema del PB12 "ballerino" l'ho avuto anche io fin dall'inizio, il problema allo chassis del display invece si è presentato con l'uso.

Il primo problema credo sia dovuto al non perfetto posizionamento della batteria, ma non riesco a sistemarla diversamente; il secondo credo sia dovuto alla malleabilità dell'alluminio, se non sbaglio sul 15 e 17 pollici dovrebbe essere ancora più sensibile.

E' vero, dispiace che macchine di questo livello presentino questi difetti, ad ogni modo provate a sentire gli scricchiolii della plastica dei vari travelmate... ;-)

Guest gennaro_mac

ad ogni modo provate a sentire gli scricchiolii della plastica dei vari travelmate

Fosse solo quella ... ho avuto un rapporto veramente problematico con un TM ultimamente ... era un 15.4" (credo), a parte che era imbarcato pure lui (sebbene di plasticaccia da 4 soldi) ... solo il tocco della tastiera faceva rabbrividire.

PS: di contro ci sono portatili Sony, IBM e di altre marche di qualità pari se non a volte superiore dei PB.