gennaio 2006 ibook-intel quasi ufficiale

algol
 Share

Recommended Posts

• Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

"Ma il rinnovo delle macchine (gli studenti già possiedono degli iBook vecchio modello, che saranno rivenduti), è stato anticipato e si effettuerà prima che Apple presenti i nuovi modelli di iBook durante il prossimo Macworld, che aprirà i battenti il 9 gennaio. La ragione: evitare i potenziali problemi che potrebbero apparire nelle nuove macchine equipaggiate con processori Intel. "

e c'hanno ragione, sugli intel potrebbe girare anche windows (e i virus)

Beh... gia Windows é un virus... insomma.... quasi

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Windows e' un virus?

No, Windows non e' un virus, ecco cosa fanno i VERI virus.

Si replicano velocemente. Ok, lo fa anche Windows.

I virus usano molte risorse del sistema e rallentano il computer. Ok, lo fa anche Windows.

I Virus, a volte rovinano il disco fisso. Ok, lo fa anche Windows.

I Virus rendono, occasionalmente, lento il computer (Vedi punto 2) e l'utente acquistera' altro hardware. Ok, lo fa anche Windows.

Fino ad ora, sembra che Windows *SIA* un Virus, ma ci sono fondamentali differenze.

I virus sono programmi ben supportati dagli autori, girano su *tutti* i computer, il loro codice e' veloce, compatto ed efficiente e tendono a diventare piu' sofisticati con il tempo.

Quindi, Windows *NON* e' un virus

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PowerBook en fin de vie ?

Un de nos lecteurs, Stéphane, a essayé d’acheter ce week-end un PowerBook 15’ à la Fnac de Bruxelles. Le vendeur lui a affirmé, lui montrant son écran, que ce modèle était considéré en fin de vie depuis le 15 décembre et qu’il fallait s’attendre à une nouvelle gamme début janvier. Notons que sur le site belge de la Fnac, les modèles 12 pouces et 15 pouces sont «indisponibles». Cette information est à prendre avec les pincettes d’usage, les autres canaux de distribution ne montrant pas pour l’heure de signes de pénurie.

http://www.macgeneration.com/mgnews/depeche.php?aIdDepeche=118909

:-:

Ormai è quasi ufficiale.....ibook intel a gennaio.

Link

A questo punto niente pb adesso....aspetto il 10 e poi valuto..... :confused: magari risparmio pure un sacco di soldi chissà

sul risparmio non ci punterei....piuttosto ti prendi una macchina nuova magari anche dal punto di vista del design....

PowerBook en fin de vie ?

Un de nos lecteurs, Stéphane, a essayé d’acheter ce week-end un PowerBook 15’ à la Fnac de Bruxelles. Le vendeur lui a affirmé, lui montrant son écran, que ce modèle était considéré en fin de vie depuis le 15 décembre et qu’il fallait s’attendre à une nouvelle gamme début janvier. Notons que sur le site belge de la Fnac, les modèles 12 pouces et 15 pouces sont «indisponibles». Cette information est à prendre avec les pincettes d’usage, les autres canaux de distribution ne montrant pas pour l’heure de signes de pénurie.

http://www.macgeneration.com/mgnews/depeche.php?aIdDepeche=118909

:-:

Traduzione please?

sei sicuro? sicuro sicuro? sarebbe il tuo primo Mac? vuoi cominciare con intel che non si sa come va invece che con la sicurezza di un bel PowerPC?

Mah, a voi la scelta! Io fortunatamente ho già il mio iBook G4 e sono contento! meno male che ho già superato il momento della scelta, che angoscia!!

Traduzione please?

Uno dei nostri lettori, Stefano, ha cercato di acquistare questo Week-end un PB 15" alla Fnac di Bruxelles. Il venditore gli ha detto, mostrandogli il suo schermo, che quel modello è considerato a 'fine serie' dal 15 Dicembre e che bisognava aspettare la nuova gamma (in arrivo) da Gennaio. Notiamo che sul sito belga della Fnac, i modelli 12" e 15" sono "indispensabili". Questa informazione va presa con beneficio d'inventario in quanto gli altri canali di distribuzione non mostrano per il momento questa indisponibilità.

sei sicuro? sicuro sicuro? sarebbe il tuo primo Mac? vuoi cominciare con intel che non si sa come va invece che con la sicurezza di un bel PowerPC?

Mah, a voi la scelta! Io fortunatamente ho già il mio iBook G4 e sono contento! meno male che ho già superato il momento della scelta, che angoscia!!

Fino a poco fa l'avrei preso.. fino a quando erano solo voci.. però ora mi sembrerebbe proprio di prendere una macchina già vecchia (non sicuramente obsoleta) e che si svaluterebbe in maniera impressionante dopo pochissimo..