gennaio 2006 ibook-intel quasi ufficiale

algol
 Share

Recommended Posts

• Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Se i nuovi iBook non usciranno, non si sapra quasi nulla.....

Qualcuno dovra fare da Kavia.....

Ma sono convinto che saranno nonostante tutto di gran lunga superiore a quelli attuali... sia come velocità che come prestazioni....:)....anche in emulazione...

Quindi Matteo anche tu sei uno di quelli che avrebbe aspettato ;) !

Cito:

Home users could create virtual “partitions†isolating multiple user environments such as dedicating resources to a PC game, productivity, and personal video recorder-type environments

ma quanto càzzo è complicato 'sto monno...:rolleyes:

perchè scandalizzarsi? la partizione è sempre esistita, magari un pò sottotraccia ma fa parte dei nostri costumi civili.

Si potrebbe forse a ragion veduta parlare di una degenerazione democratica nel sistema (operativo).

Ma così girano le cose

come in politica un pezzetto a me e uno a te.

D

Decisamente si...perchè la data è vicina del presunto rilascio e poi non lo devo compraro ora.....

Eh io un po' soffro perchè lo devo comprare.. ma 20 gg non sono tanto.. posso permettermi l'attesa!

Non hai idea di come soffro a vedere un quaderno di un mio collega di uni con l'adesivo bianco della mitica MELA!

Uno dei nostri lettori, Stefano, ha cercato di acquistare questo Week-end un PB 15" alla Fnac di Bruxelles. Il venditore gli ha detto, mostrandogli il suo schermo, che quel modello è considerato a 'fine serie' dal 15 Dicembre e che bisognava aspettare la nuova gamma (in arrivo) da Gennaio. Notiamo che sul sito belga della Fnac, i modelli 12" e 15" sono "indispensabili". Questa informazione va presa con beneficio d'inventario in quanto gli altri canali di distribuzione non mostrano per il momento questa indisponibilità.

Da questo se ne deduce che a gennaio saranno presentati i powerbook intel ???